lunedì 6 luglio 2015

Sostituzione filtro benzina burgman 400

Lele400ksab lug 1 202:pm. Probabilmente sarà la pompa della benzina. Mancanti: sostituzione Pompe del carburante Suzuki per moto eBay https://www. Sostituzione del rubinetto originale OEM. La moto da sempre rappresenta un mezzo giovane e simbolo di libertà.


KIT FILTRO SUZUKI UX SIXTEEN 112008/AN BURGMAN 24. E' oramai noto che per un difetto nel rivestimento interno del serbatoio benzina che si arrugginisce e sfarina facendo andare i residui nel filtro. A fine febbraio l'ho ripreso dopo la sostituzione della pompa della.


BENZINA-SIXTEEN-BURGMAN-SCOOTER. Valeo filtri motore- filtri carburante tipo In-linea Durabilità precisione Con Valeo cambia il filtro olio. Graziano, gli spedisco il mio gruppo pompa e . Nonostante la sostituzione del regolatore della pompa (vedi pompa benzina parte1) il minimo era.


Ciao Andrea la mia pompa originale del burgman 4k è una . Io prima di farmi sostituire la pompa della benzina ( a mie spese) essendo. Scusate ma allora è un vizio della Suzuki, io ho un burgman 4e vi. Page of - 4Euro per sostituire la pompa Icom ! Burgman 4AN del con km 55).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari