giovedì 9 luglio 2015

Consumo anomalo olio motore multipla

Consumo eccessivo di olio motore ? Moderni diesel - consumo anomalo di olio. Ciao a tutti, non ho ancora ritirata la mia nuova multipla che già mi. Le due che utilizzo al lavoro non hanno avuto consumi anomali. Problemi alimentazione - Pagina.


Test eseguito su Toyota Yaris con grossi problemi di consumo di olio motore ed abbiamo creato un. Fiat Multipla - Come smontare la testata del motore. Queste sono sostanzialmente le tre cause più probabili che possono determinare un consumo anomalo di olio motore. Secondo Fiat questi sono i consumi medi dichiarati della Multipla 1. Km , consumo olio medio litri o meno ogni 20.


Bipower consuma moolto olio - Malfunzionamenti. In questo articolo vogliamo aiutare tutti i nostri lettori a capire ed imparare, come poter ridurre i consumi di olio motore , dalla propria automobile . Toora da ET di derivazione fiat multipla. Conoscete altre cause che provocano un consumo eccessivo di carburante? Carmelo quella spia non indica con precisione a causa del consumo anomalo.


Nonostante questo, un leggero consumo di olio è fisiologico e quindi. Durante il funzionamento del motore la biella si inclina ora da un lato . La nostra auto consuma troppo olio motore. Cominciamo col precisare che il consumo di una certa . Non è normalissimo, a mio giudizio, lo stesso consumo sul 1. Ricordati che per effettuare una . Ho tenuto anni un a multipla nat. Equipaggiata con questo motore, Multipla Fiat raggiunge una velocità .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari