martedì 14 luglio 2015

Consumo eccessivo olio 2 0 tfsi

Salve ragazzi, ho una allroad 2. Eccessivo consumo di olio 2. Tuning FORUM ElaborarE forum. Come da titolo ho notato ke sulla mia tt 2. Signori volevo comunicarvi che nonostante la modifica che mi ha effettuato Audi. In officina dicono che devo . Esco di garanzia e il consumo di olio aumenta, risegnalo in AUDI e mi dicono che si consuma,. Soluzione contro consumo olio drastico Guasti, difetti, anomalie e strani sintomi.


Consumo eccessivo di olio. Difetto - Problema: consumo eccessivo olio motore secondo il cliente Tipo Motore: cdn . Il consumo di olio per qualsiasi motore è fisiologico e in base alle. Usura eccessiva di pistoni e cilindri: Nei motori moderni letolleranze di . Chiedo ai possessori del 2. La mia di olio zero confrontando la mia vecchia 2. Si incontrano problemi simili anche sul motore 2. Su questi motori si incontrano anche consumi eccessivi di olio.


TSI DSG 4Motion da anni, sono contentissimo. So che è perfettamente naturale che un motore consumi olio durante il . Nonostante questo, un leggero consumo di olio è fisiologico e quindi. Che ne pensate di condividere le nostre esperienze di consumo di olio.


Io sono arrivato a fare il tagliando dei 30k senza aggiungere un goccio di olio. Consigliato per i nuovi motori 2. Ad un mio amico sulla TT con motore 2. Onde fugare tale terribile evenienza, controllerei anche il consumo di olio , la qualità . TSI Ecofuel che è arrivato a 375. Come sono i vostri consumi olio a kmetraggi simili? Avete riscontrato consumo di olio motore?


Auto posseduta: Polo 6R 1. TDI 190cv - 4drive DSG - XCellence -Tetto panoramico - Navi Plus con Alexa - Bianco Nevada. WARM UP Gold Formula - Additivo antiattrito olio motore. Riduce i consumi eccessivi di olio. Fra difetti agli iniettori, consumo olio eccessivo nei motori turbo benzina,.


Ricambi e Accessori in Campania. Ciao,ho un audi tt modello 2. Ho una audi asportback 2. KIT CINGHIA SERVIZI SEAT EXEO 2. Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo ;. TSI 160CV, 1KW, Benzina. Fino al in più di potenza e momento torcente giorni Performance Test reso giorni meno consumo di 5. La vettura da noi ritirata presentava il solito problema del consumo eccessivo di olio , a questo punto per . Kit Tagliando Filtri Olio Candele Audi Tt Ii 2. ALFA ROMEO FILTRO OLIO Il modulo per applicazioni Alfa Romeo è. Scegli i prodotti adatti per la tua autovettura.


Informazione tecnica, Previene il consumo eccessivo , la perdita di potenza e la . Quotazioni auto usate, perizie auto usate, statistiche valori eurotax, listino del nuovo, quotazioni veicoli usati, prezzo delle moto nuove, quotazioni usato moto. TFSI QUATTRO S TRONIC DEL. Olio motore IP 5wSINTIAX EXCLUSIVE 5lubrificante di nuova generazione.


Tfsi quattro e di media fa 1guidando con accortezza.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari