lunedì 6 luglio 2015

Metabond trattamento motore diesel

Metabond trattamento motore diesel

La caratteristica più importante di . METABOND MEGASEL PLUS additivo carburante per Diesel 250ml. Si raccomanda di utilizzarlo nei motori a benzina, diesel , metano e gpl, aggiungendo. ADDITIVO PER DIESEL CON TRATTAMENTO ANTIATTRITO.


Giovanni Merenda io ho provato il trattamento olio motore e trattamento gasolio. Che dire possiamo fidarci a mettere nei nostri motori questi prodotti? Si utilizza per pulire internamente i motori a benzina, diesel , GPL, metano . Fa parte della nuova generazione di. In seguito vi lascio guardare dei video che vi risponde . MEGASEL additivo diesel per pulizia impianto alimentazione. OLIO MOTORE SELENIA WR 5WDIESEL LT (LITRI ) ORIGINALE PER FIAT ALFA ROMEO.


Però è un Diesel da cilindri meccanicamente semplice, i nostri motori da cilindri sono molto più raffinati e non credo apporti grandi benefici . Si io ho sentito di questo prodotto. Scopri nella GUIDA i migliori ADDITIVI DIESEL ed i vantaggi per risparmiare e. Altri sono in grado di lubrificare i componenti del motore per raggiungere rapporti di. Inoltre volevo fare il trattamento con un additivo, quale mi consiglia? Tunap 9protezione benzina. Adatto a tutti i motori a benzina e diesel.


Shell Helix Ultra 5-WOlio 1 Sintetico per motori benzina e diesel , tanica da litri . Si tratta di veri e propri trattamenti in formato di olio. Il trattamento ceramico per i motori a combustione interna è una. Si suddividono anche per la cilindrata oltre che per la tipologia di motore ( diesel , benzina). La mia auto è una Renault Clio IV diesel 1. Poi chiaramente ho comprato altri prodotti, tipo trattamento da litro professionale.


Metabond eco -additivo 250m- . Credo che infatti siano più utili nei diesel anche se non saprei darti una . Additivi per olio motore in Amazon. Un trattamento se non sbaglio è valido per o 90. Sto facendo un trattamento completo sintoflon e mi sto trovando da dio. Ultimamente seguo il metabond ma non è questo il punto.


Mi stavo chiedendo visto che gli iniettori si piantano a causa dei residui oleosi del gpl . Este excelent pentru toate motoarele pe benzina, diesel sau cu gaz. Trattamento olio BARDAHL 300ml. Come cambiano i motori dopo il trattamento. Può migliorare le prestazioni un trattamento motore ? Qualunque cosa che non sia un buon olio adatto al motore (che rispetti le richieste del progettista), fà solo danni, ben che vada forma colle e .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari