Ho trovato questa guida di FEDELELLA: Apri il cofano tappo di riempimento alla tua dx sul radiatore in alto a sx trovi una farfallina di spurgo. Lancia Y scalda e la ventola non parte! Ragazzi sto sostituendo il liquido del radiatore della lancia ypsilon 1. Mj ma non trovo, a differenza di altre macchine, nessuna valvola di . Almeno fino ad ora ho sempre trovato(parlando di Fiat mjt) il tappino sul manicotto del riscaldamento,più quello sul radiatore del motore. Schiuma nel liquido di raffreddamento. Innalzamento livello liquido.
KFT - Cambio valvola termostatica e dilemma. Devo cambiare il liquido di raffreddamento alla mia amata lancia Y. Sinceriamoci che lo spurgo sia stato effettuato correttamente e . Uno dei problemi che possono capitare è la rottura del radiatore , sia. Come spurgare il radiatore della Fiat 600.
In questo video abbiamo visto come sostituire il liquido di raffreddamento e come togliere tutte le piccole. Quando la ventola del radiatore si inserisce e non si stacca più può succedere che ci sia aria nel circuito. Come sostituire il liquido refrigerante della Fiat Idea. Il radiatore è uno dei componenti più importanti della vettura, in quanto consente il controllo del surriscaldamento del motore, impedendolo.
Come Cambiare il Liquido del Radiatore. Sensore temperatura,ho effettuato uno spurgo accurato ma il problema persiste. Sempre con il tubo del giardino, versate acqua sul lato esterno del radiatore in. Fatto come ha detto: pulizia con lancia e internamen te con additivo e spurgo.
Guida informativa e pratica su come rabboccare e sostituire il liquido di raffreddamento del radiatore delle auto, dalle auto di nuova generazione munite di . Noi offriamo un vasto assortimento di tutti i tipi . Sostituzione liquido antigelo - 1 . So che queste valvole di spurgo dopo qualche anno non assicurano più la tenuta. Radiatore riscaldamento che perde, o tubazioni ad esso annesse. Questo problema è tipico delle fiat punto lancia y ecc che montano un . Valvola di sfiato recupero vapori per serbatoio Fiat panda 4xa iniezione.
Dovete anche realizzare lo “ spurgo ” del radiatore.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.