mercoledì 6 marzo 2019

Perdita olio tra motore e cambio

Perdita olio tra motore e cambio

Tolta la protezione di plastica si vede che perde olio. Zona frizione pe intenderci. Salve a tutti, sono nuovo del forum, e non sono affatto un esperto di forum, chiedo supporto per quanto riguarda la perdita di olio motore.


Forse da qualche altra parte questa discussione è già . Sembrerebbe che la perdita sia tra motore e cambio , potrebbe essere un . Dopo aver spento il motore , il liquido della trasmissione inizierà a fuoriuscire se si hanno . Dalla viscosità mi sembra olio motore e non del cambio. Bisogna capire se è olio cambio oppure motore e successivamente da dove esce. Perdita olio cambio Corsa C 1. Io credo che ci sia un nesso tra il il fatto che Corteco abbia smesso di fornire il ricambio originale e questo problema irrisolvibile, anche se non. Domanda sciocca, ma il motore è pulito oppure è imbrattato? Portata dal meccanico ( multimarca ) e smontato il pezzo di plastica.


La perdita avviene attraverso un foro di scolo tra coppa e cambio. Mi dicono possa essere paraolio cambio albero motore ma si . Uno di questi è proprio rappresentato dalla fuoriuscita di olio dalla. Responso: trafilamento da cambio e frizione. No, trafila tra motore e cambio. Ho la classica perdita tra cambio -monoblocco.


Giorno dopo giorno mi accorgo che sotto al motore vi sono varie gocce. Paraolio albero motore , IMVHO. Olio motore ne sono sicuro, mi sono abbassato ed ho visto che sotto quella specie. Li perde il meccanico mi ha detto cambia i paraoli. Quella dal motore a prima vista sembrerebbe che venga dal tappo che si usa.


Infine la perdita è di olio del cambio o di quello della miscela? Nella mia Auris è stato sceso il cambio per una perdita (per fortuna in garanzia). Questo motore perdeva parecchio olio dal coperchio delle punterie.


Non abbastanza da richiedere. Vista così non si capisce se arriva dal motore o dal cambio. Prima cosa che mi viene in mente: guarnizione di tenuta tra frizione e cambio. Comunque apri il tappo e vedi se è olio motore o cambio per iniziare. Per risolvere il problema si dovrebbe riaprire il motore per cambiare la.


Una delle prime cose da fare è verificare se ci sono perdite visibili . In ogni caso se la perdita è limitata non intervenire ora e rimanda a quando. Ciao ragazzi:), abbiamo visto sotto , e la perdita è data dal fatto di un para olio che si trova tra cambio e motore , il problema è che quando lo . Ma il carter metallico chiaro di cui perli è sotto il cambio non sotto il motore ? La maggior parte delle perdite ai paraoli sono causate da una combinazione di. Re: California perdita olio motore da tappo plastica. Sulla mia Street Bob M. Se non ho capito male per la coppa basta cambiare la guarnizione. Talvolta, la perdita deriva proprio dal selettore del cambio e le cause.


In questi casi è necessario smontare il motore e la scatola del cambio , . Rimonto il tutto e , sorpresa, perde ancora olio mentre a banco aveva. Però è strano perchè la perdita è tra invertitore e motore. Oltre a cambiare il paraolio è stato necessario combiare anche la cinghia di . Veniamo alle note dolenti.


Se hai una buona manualità non è difficile. Ma se avessi una buona manualità apriresti il motore da solo. Tra la leva cambio e il carter come . Quanto costa cambiare la guarnizione del coperchio punterie? La tua auto ha una perdita olio dal motore , dalla scatola sterzo o dal differenziale ? Da dove proviene esattamente la perdita e come fare per . Oggi mentre effettuavo il cambio olio guardavo meglio la perdita , che. NON avvitato), il livello deve essere tra il . Per cambiare la guarnizione tra il carter e il blocco motore mi toccherà smontare mezzo motore , che . Controllo corretto del livello di olio e del consumo di olio.


Le perdite di olio sono un problema comune per gli automobilisti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari