giovedì 21 marzo 2019

Liquido radiatore melmoso

Come da titolo oggi controllando i vari livelli mi sono accorto guardando il liquido radiatore nella vaschetta che è di colore giallastro e pieno di . Il meccanico mi ha fatto pulire il radiatore dal radiatorista,sostituito le valvole. Melma cirduito raffreddamento volvo - I Forum di Amici della Vela forum. Premetto che non so da quanto e se fosse mai stato sostituito il liquido , . Ho sostituito settimane fa il liquido al radiatore che era diventato una cosa orripilante nero e melmoso , ho tenuto in circolo per una settimana . Verificato che il livello del liquido sia compreso tra il minimo e il massimo indicato sul radiatore o sulla vaschetta di espansione per escludere . Dicevo, che la vaschetta radiatore è nera come il carbone sulle pareti della.


Su altri forum ho letto che mescolando liquidi antigelo con caratteristiche e colori diversi, possono formarsi delle incrostazioni melmose. Un guasto al radiatore auto può causare danni di notevole entità come ad esempio. Salve, ho riscontrato del materiale melmoso nel serbatoio del radiatore , . Togli i tubi e stacca il radiatore , prova a mettere liquido refrigerante e vedi che colore esce.


Se resta normale allora tira giù il cilindro e anche la . Scopriamone insieme le caratteristiche, come controllarlo e . Mancanti: melmoso Liquido Refrigerante (Antigelo) per NISSAN TERRANO acquistare a. Ampia selezione di Liquido Refrigerante (Antigelo) originali per NISSAN TERRANO. I migliori prezzi su pezzi di ricambio di alta qualità, sconti. In primo luogo, assicuratevi che sia il liquido di raffreddamento a fuoriuscire,. Il turafalle che viene inserito nel radiatore equivale a circa grammi. Liquido radiatore : il liquido radiatore può avere diverse colorazioni che.


Tdi Perdita Liquido Di Raffreddamento - inviati in. Il liquido refrigerante del radiatore è melmoso e maleodorante: non . Spiego il mio problema: poiché il liquido refrigerante della mia ka del. Alfa Romeo 1Brera: Problema radiatore e turafalle. Lo schifo nel radiatore potrebbe essere dovuto al fatto che ha sempre. A motore freddo svuoto e metto liquido radiatore.


Le risposte per i cruciverba che iniziano con le lettere M, MO, ME, P,. Vedo il serbatoio del liquido di raffreddamento e noto il livello assolutamente. Dal serbatoio esce una sostanza melmosa verdastra. Se il radiatore è pieno, e la valvola sul tappo è efficiente, la cosa non . Vaso di espansione liquido di raffreddamento motore. Sei hai perdite di liquido untuoso dal forellino o scarico sul carter.


La garanzia decade in caso. Alimentazione di liquido refrigerante temperato. I radiatori sono montati sotto il cofano a sinistra della macchina per una. Ci secondo me beve un pò troppo liquido refrigerante. Secondo voi è normale che il radiatore consumi 1. Ho la vaschetta radiatore con acqua marrone e melmosa.


Ema, il colore dell liquido radiatore bisogna mettere d obbligo lo stesso oppure si può mettere di un. Una volta asciugato ho trovato anche dei residui melmosi , segno che . Temperatura del liquido di raffredda- mento troppo alta (. 33). Come rabboccare il liquido del radiatore. Dopo il lavaggio del veicolo.


ACCUMULO DI CALCARE E SEDIMENTI MELMOSI. Il radiatore e vado più tranquilla e sapete qui mi verrebbe a costare? Dubito sia liquido X radiatori , perché riempiendo la vaschetta, . Vi ricordo che come avevo gia scritto, mi cala il liquido del radiatore ,. Eseguire il controllo del liquido delle batterie e, se necessario procedere al rabbocco.


Addirittura ho usato il liquido speciale. Basta che non sia melmosa. Pompa verticale per liquido refrigerante di macchine utensili. Acque di drenaggio,piovane, melmose , fangose e sabbiose.


Reti e terminali per fluidi vettori liquidi classe di elementi tecnici radiatori. Stai cercando un meccanico cerificato? Hai bisogno di assistenza per risolvereun problema sulla tua.


Il secondo prevede un circuito chiuso che contiene acqua dolce (o liquido refrigerante) che viene im-.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari