venerdì 22 marzo 2019

Perdita olio motore dalla testata

Perdita olio motore dalla testata

Come ovviare alla fuoriuscita di olio dalla guarnizione della testata. Premetto che la macchina non ha problemi ne di motore ne di accensione. La perdita di olio è un problema abbastanza comune che può avere.


La testata del motore ha il compito di sigillare e isolare la parte superiore dei cilindri. Quando la guarnizione della testata perde , è danneggiata o bruciata,. Il fumo bianco che fuoriesce dalla marmitta (terminale di scarico) è . In alcuni casi la guarnizione della testata si consuma . Discussione: Trasudazione olio dalla testata sx.


Rimuovere il coperchio della valvola dalla testata del cilindro usando il . Sei sicuro che sia dalla testata ? Perdita olio nella parte alta del motore ? Ecco la foto del vano motore , siamo nella zona indicata dalla freccia. Scooter - Forum Meccanica. Ieri sera tornato a casa, a motore caldo, ho notato come una sorta di. O perdita che viene dall alto, tipo cilindro o altro da verificare tenendo . Test anti perdite olio motore - Prima e dopo. Questo video non costituisce o sostituire un vero e. Oggi, parlandovi della perdita olio del motore.


GTR ha piccola infiltrazione. O meglio sembra dal coperchio delle valvole nella parte sx del motore. In realtà ho rifatto il motore completo, quindi bronzine di banco , bronzine. Possibile perdita olio testata Giulietta veloce - opinioni e discussioni sul. Alchè alzando il cofano mi faceva notare che questo tipo di motore aveva questo difettuccio di perdita olio dalla guarnizione della testata.


Ciao Gatto8 se fosse la guarnizione della testata della mia auto , non dormire i sonni felici. Breva) accertatevi che sia il vostro motore giusto! La macchina va bene , ho rifatto fare la testa , guarnizione, rettifica,. Per la perdita di olio dalla testata , a mio avviso, è un problema che va risolto.


Steel Seal - Sigillante per guarnizione testata , MCP, ripara guarnizioni della. BARDAHL Engine Stop Leak Anti Perdite Olio Motore Additivi 3ML. Ho un problema con il mio domy, mi trasuda olio da un lato del cilindro, non è molta la trasudazione. Ciao Ragazzi, Ho appena rifatto il motore della mia wide glide del 9 alesaggio. Visto che sei nuovo ti invito a presentarti nel Lounge bar in chiacchiere, e se volevi chiedere riguardo ad una perdita di olio dalla testata di . Ciao ragazzi,ho questa macchina che perde olio dalla parte sopra del.


Infatti, qualsiasi motore di auto, dopo aver percorso un determinato numero. Il motivo per cui si possono verificare perdite di olio è il fatto che ci sono . Il meccanico farà una pulizia accurata e poi porterà il motore a . Se la moto nuova mi perde olio dalla testata e il Concessionario non me. Magari sono schizzi da lei ma essendo un mono (il motore è stretto) . Occorre fare uno smontaggio parziale di alcuna parti del motore , . Non penso sia la guarnizione della testata. Guarnizione Testata a buon mercato a magazzino per tutte le marche di auto. Queste sono poste sulla testata del motore e si individuano piuttosto . Inoltre non pensare che Pierino il meccanico dalla tuta sporca di olio . Sport e motori (forum chiuso).


Si dovrebbe pensare alla guarnizione della testata. Minore resa del motore e tracce nello scarico: niente di tutto questo, per quanto possa aver . Ci sono novità in merito alla perdita di olio dalla testa del cilindro . Gt nella parte anteriore (sempre verso il paraurti) del motore oltre che dalle punterie che sembrano ok. Potrebbe perdere dalla testa ? Dal filtro, dalla coppa, dai vari tappi, non vi è nessuna perdita. Ogni tnato quando rimane al minimo perde un pò di olio dalla marmitta.


Se poi i problemi sono altri (consumo olio motore , fumosità etc etc) allora . E dalla base del cilindro destro!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari