mercoledì 10 gennaio 2018

Stp additivi opinioni

La mia car ha 75mila km e non gli ho mai messo alcun additivo e la. Esperienza personale: provato STP trattamento olio motore a. Additivi pulizia STP : iniettori, valvole, totale. I migliori pulitori iniettori. Trattamento-Massimizza-lEfficienza.


Le opinioni più positive vertono sugli additivi diesel più blasonati, vale a dire gli additivi diesel tedeschi, delle case tipo Tunap, Arexons, STP , . Io questi prodotti della STP li vendo , e ti posso dire che il prodotto funziona ma va usato . Leonardo Brain SHPK Instrumenta diagnostifikimi per makina. Gli additivi sono riconosciuti come i migliori del settore. RISTABILISCE LE PRESTAZIONI IN . Mi sono deciso allora a mettere un additivo nella benzina, ho preso il. Tra le tante marche di additivi per la pulizia degli iniettori, scopri quale. GPL come A3 STP , Bardahl, Lubex, Tunap e Arexons.


Leader indiscusso nel mondo degli additivi , STP progetta e sviluppa da oltre anni prodotti sicuri, innovativi e al passo con i tuoi bisogni. Infatti, grazie alla sua. Ho comprato questo additivo per pulire gli iniettori anche perchè era da.


STP - ADDITIVO CARBURANTE MOTO BOOSTER. Be the first to review this product. STP ZSTPConfezione Pre-Revisione Auto con Additivo per Pulizia . Questo additivo è stato formulato per ripristinare.


LIBERA GLI INIETTORI INTASATI CON UN SOLO . Pulitore Iniettori Diesel Common Rail. Da notare che le opinioni in rete di questo prodotto sono ottime. Questo perché STP , con il suo trattamento diesel e common rail è stato realizzato. Il più avanzato tra gli additivi STP , garantisce una pulizia completa del sistema di alimentazione a benzina. Leggendo le opinioni di chi ha acquistato un determinato modello di additivo diesel.


Io di tanto in tanto utilizzo il Leadex Gas Sintoflon per le valvole ecc. STP LANCIA MOTO BOOSTER: ADDITIVO CARBURANTE PER MOTO! Passa a Additivo benzina Stp - Tra gli additivi benzina il marchio STP è particolarmente noto ed apprezzato dagli automobilisti. Le migliori offerte per Stp Additivo in Ricambi Auto sul primo comparatore italiano. Attualmente uso la Giulietta, che ha ricevuto gli stessi additivi , naturalmente.


Grazie per le opinioni , tutte molto interessanti ma noto un certo . Libera gli Iniettori intasati con un solo pieno. Se faccio un ulteriore trattamento con stp che mi sembra il migliore, faccio. Nella lista seguente troverai una selezione di additivi per la benzina. Il Test Bosch ci dice quanto è valido un additivo chimico per carburante.


Magigas – Renox – Bardahl – Green Star – Stp. MANTIENE LE MASSIME PERFORMANCE IN INVERNO! STP , e che promettono di pulire un pò tutto il reparto. Da oltre anni, STP è un marchio leader nel campo della tecnologia degli additivi per carburanti.


Consulta tutte le offerte in . Abbiamo analizzato per te opinioni su STP ZSTPConfezione Pre-Revisione Auto Con Additivo Per Pulizia Iniettori Benzina Stp cercando di capire lo stato . Come fare a riconoscere il miglior additivo per olio motore attualmente in commercio? Stamattina ho provato a versare in un pieno di gasolio un flacone di STP pulitore iniettori. Di solito lo facevo con la mia fida K quando dovevo . STP mi sembra che attualmente siano in assoluto i più costosi e pure i più sponsorizzati nel mondo delle . STP come additivo olio ,il problema è che sono degli adensanti . Si ti confermo quello che ti ho scritto , il prodotto era della STP.


Le migliori marche dei prodotti a confronto La lista seguente contiene diverse varianti di stp additivi e opinioni e recensioni dei clienti che hanno . Mi hanno consigliato di sostituire il filtro ed aggiungere un additivo per. Trova i prodotti dei supermercati Migros e dei negozi specializzati melectronics, SportXX e Micasa. Qui scopri tutto su azioni e novità.


COMPATIBILE CON GLI ALTRI ADDITIVI STP. IDONEO PER MOTORI DIESEL CON FILTRO ANTI-PARTICOLATO DI PRIMO IMPIANTO O STALLATO DA . Domani ho già in mente di cambiare olio e foltro olio, usando un additivo per pulire il motore. Anche se per fare una cosa fatta . Ragazzi cosa ne pensate di questo additivo ?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari