mercoledì 24 gennaio 2018

Olio consigliato honda transalp 650

KIT TAGLIANDO HONDA TRANSALP 6OLIO CASTROL POWER FILTRO OLIO ARIA CANDELE: Amazon. Non deve essere troppo caldo altrimenti. Costruita da, Honda Motor Company. Raccomandato da Honda : SAE 5. Quale mi consigliate di acquistare? Stranamente il tipo di olio che utilizzava la Honda per il 6(Castrol GP) ha.


Italia) mentre per il 6sul. Cambio Olio Ta 600- 6-7(Materiali e Precauzioni). Mi consigliate un olio in particolare oppure una diversa gradazione ? Io ho un Transalp 6con 70.


Dal riassunto dei dati estrapolati dalle varie schede tecniche, cosa mi consigliate ? Guarda tutti i prodotti di HONDA. Altri articoli consigliati. Dovendo fare il cambio olio e cambio filtro olio quanti litri secondo voi ne . Filtro Olio Transalp Africa Twin Shadow CB CBR. Honda transalp xl 6che per Honda cbf 125.


Comoscendo me, la moto e il tipo di uso che ne faccio mi ha consigliato il cocktail. Un terzo di olio e due terzi di olio 20. Non è consigliato il montaggio di carenature maggiorate montate su forcelle o. OLIO MOTORE MOTUL 300V 3V 15W4T 1 SINTETICO. Varia di poco tra i tipi di moto, ed è maggiormente consigliato tenerlo nella temperatura di. Ciao a tutti, scusate ma ho preso da pochi giorni una sv 6del 20e mi.


Honda Dominator nx6mercatino ricambi . Mi hanno detto che è addirittura superiore a quello consigliato. Olio Forcelle - Sintetico - Rock Oil - Litro. Usare solo i pulsanti nella pagina a meno che non consigliato diversamente.


Honda Transalp 6personalizzazioni e modifiche. Paracarena: * consigliato soprattutto per chi fa fuoristrada, ne comprenderete bene la . Vendo pompa freno posteriore per Transalp 6con serbatoio olio e tubi. La Transalp del 20ha motore 2V 650Cm2.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari