lunedì 15 gennaio 2018

Scooter 50 non arriva corrente alla candela

Corrente alla candela (fNon parte) - problema candela runner sp. Dopo vari tentativi la moto non si accende! Typhoon elaboarto Malossi per gare - ex si piaggio con variatore. Ma esiste un modo pratico per verificare se arriva corrente alla bobina ? La prova candela già fatta e purtroppo non arriva corrente.


A me quando nn è arrivata la corrente alla candela però si. Prova a controllare la bobina, se non è la bobina può essere che i cavi o siano . VIDEOGUIDA TEST FUNZIONAMENTO CANDELA SCOOTER. Ma alla fine della fiera,lo ha riparato? Ciao, ho uno scooter Aprilia rally è fermo da mesi e non. Salve a tutti, sono in possesso di una vespa special a bobina esterna alla quale sono stati sostituiti i fili dello statore dato che erano distrutti . Adesso che ho finalmente rimontato il tutto.


Verifica che arriva corrente alla stessa, la appoggi a massa e facendo. I guasti elettrici agli statori (accensioni-generatori di corrente ) sui motori che. Le candele hanno la funzione di fornire la scintilla che serve ad innescare la combustione, dallo spinterogeno che distribuisce la corrente e dalla bobina che la.


Non provare a collegare il tester alla pipetta e mettere in moto rompreresti il tester. Ho un problema con ciao R del non arriva corrente alla candela o forse non ne arriva abbastanza da fargli fare la scintilla. Ma niente non esce completamente corrente dal cavo candela. Ci sono poi alcuni (pochi ) elettrauto che lavorano sulle moto e scooter , e di solito sono abili . Sta volta il motorino non fa più corrente da quando ho cambiato ammortizzatore. Ho controllato centralina e bobina col tester e la corrente le.


Sappi che nei veicoli che non hanno lo spinterogeno le candele sono collegate direttamente alla bobina. Una tecnica sicura per trovare la bobina di accensione. Non parte piu, ho provato a vedere se arriva la corrente alla candela ma nulla, penso . Dal nulla il mio apino non parte più!


Smontai la candela e scoprii che non faceva più scintilla. La candela non fa la scintilla. Beh, nel dei casi il problema per cui una moto non si accende è uno di questi dieci:. Altre ancora, bisogna tirare anche il freno anteriore, di solito sugli scooter.


La Candela : si, accendete un cero alla m. Alla candela viene applicata una tensione di migliaia di volt generata dalla bobina: la differenza di tensione fra i due. Vendo campana frizione simonini nuova a €. Se ancora non funziona cambia la bobina interna a favore di una esterna. Ciao a tutti, ho un problemino con il mio vespino R prima serie. Prova a misurare la tensione che arriva alla bobina con le puntine dello . Se il tuo scooter non parte, non devi perdere la testa ma seguire questi. Andiamo avanti a fare il nostro lavoro, fino a che non arriva il carro attrezzi.


Puoi crederci o no , ma è capitato davvero… per ben due volte alla stessa persona! Ovviamente non sai nemmeno dove sia la candela e anche se lo sai,. Cosa piu semplice ma la candela nuova ? Si perché lo statore che genera corrente , vista la differenza di carica.


Se non arriva corrente alla candela i principali indiziati a salire sono: cavo AT, bobina ed. Vespe possedute: vespa L - lml 1Pinasco . Arriva un filo dalla bobina che si collega al “polo isolato” delle puntine. Intendi dire che la corrente arriva anche al plug nero?


Leggi con attenzione questo manuale prima di utilizzare il tuo Scooter ed attieniti. Motore Morini Franco 50L monocilindrico tempi. Ho grippato con il ciclomotore 50cc tempi ho cambiato il pistone corrente arriva ma non si bagna.


Ora la corrente arriva alla candela e al primo avviamento da . Moto: Scrambler, Kawa Z75Moto Morini Corsarino ,Harley Davidson 8Iron . Località: vie che si incrociano al centro storico. Quando sono tornato non ha voluto più saperne di partire. Soprattutto perché non posso usarla! Non arriva la corrente alla candela.


MANCA CORRENTE ALLA CANDELA.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari