venerdì 23 dicembre 2016

Debimetro bmw e46 320d 150cv

Debimetro bmw e46 320d 150cv

CV in maniera conveniente da AUTODOC. Spedizione rapida e prezzi vantaggiosi. Ecco come smontare e pulire, o sostituire, il debimetro. Il video si riferisce ad una BMW 320d 150cv.


Io sulla mia auto ( 320d - E- 150cv ) ho il classico debimetro Bosh e ho montato il modulino aggiuntivo di Christian, quello che che volevo . Debimetro a buon mercato per BMW Sedan ( E) 2. La scorsa settimana ho fatto il tagliando alla mia BMW 320d 150cv. Massa Aria BMW Touring (F31) Misuratore Massa Aria BMW Coupé ( E). Cd usato Spedito ovunque in. BMW Serie Egamma pregi e difetti berlina, Touring, Coupè, Cabrio e. Bmw 320d ECome Resettare La Spia Del Filtro Antiparticolato Bmw E90. Ciao ho una bmw 320D Eda circa mesi la mia auto mi accellera lentamente mettendoci una vita a prendere velocità.


Sei stanco delle rotture frequenti della puleggia albero motore BMW ? Pulizia del debimetro : Come collaudare il vostro debimetro (MAF) e sapere rapidamente se è. Vendo per bmw 3ee bmw 3eedebimetro bosch manicotti . Motore bmw 320d 150cv anno versione etipo 204dmotore bmw 320d 150cv. Turbina revisionata bmw 320d 150cv valv. Trova ciò che stai cercando tra i 148.


La porto dal meccanico e mi dice che e il debimetro. Come pulire il debimetro (MAF) con detergente freni. Tutorial pulizia sostituzione debimetro bmw e320d 1cv.


Salve, per una bmw 320d edel 20150cv accendendo il quadro. Infine, sulla 320d la potenza venne elevata a 1CV , mentre vi fu anche il debutto della 318 spinta dallo stesso motore, ma con potenza ridotta a. Alfa Romeo 147/GT JTDSostituzione smontaggio debimetro MAF.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari