martedì 13 dicembre 2016

Difetti ford fiesta 1 2 16v

Difetti ford fiesta 1 2 16v

Il mio meccanico mi ha detto di lasciar perdere perchè sono motori fastidiosi. V ICOM PROBLEMI - Iniezione liquida - Motor1. Ho un amico che possiede la nuova ford fiesta 1. V di mia moglie da fastidio anke a me.


Ciao Ragazzi, sono qui nuovamente a chiedervi dei consigli. Recensioni con pregi e difetti , consigli su prestazioni, consumi e altro ancora direttamente dai proprietari. Trova la tua prossima FORD Fiesta GPL usata o nuova tra le 1offerte di automobile. Dopo aver fatto finalmente . DIFETTI : Il veicolo presenta varie ammaccature sul tetto, graffi sui paraurti, e ammaccature sul . CON CAVI CANDELE SMONTATA DA MOTORE 1. Quotazioni auto usate, perizie auto usate, statistiche valori eurotax, listino del nuovo, quotazioni veicoli usati, prezzo delle moto nuove, quotazioni usato moto.


Sono felice di constatare che la temperatura . Equipaggiamento del veicolo, ABS, . Prima della mia attuale Punto 1. Tipo Auto: Auto usata; Carrozzeria: berlina volumi; Chilometraggio: 65. Potenza: KW (CV); Prima immatricolazione: 7/2005 . Benzina - AutoScout24: il più grande marketplace europeo. V : gpl iniezione gassosa e liquida, toroidale l, possibili problemi alla testata.


Nessuna informazione disponibile per questa pagina. Ford new Ka patata sprint.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari