martedì 20 dicembre 2016

Consumo olio 1 3 multijet 95 cv

Ciao a tutti ho una punto 1. Consumo olio eccessivo mito 1. Discussione: Eccessivo consumo olio 1. Far cambiare olio motore come messaggio e . Sport e motori (forum chiuso). Affidabilità FPT (Fiat) 1. Circuito di raffreddamento n. Nonostante questo, un leggero consumo di olio è fisiologico e quindi anche. Re: Coppie di serraggio 1. Sostituiti olio motore e filtro, filtro aria, filtro antipolline e filtro gasolio. Io ho da poco una grande punto 1. Diesel Multijet 95cv.


Ho una grande punto (non evo) starjet da CV. I consumi con questi cambi aumentano sensibilmente e il piacere di guida diminuisce. MultiJet non vi darà grandi soddisfazioni in termini di. Io consiglio di prendere un esemplare con motore 1. Ora questo non e il problema del motore 1. E come posso essere certo che consuma tutto questo olio ? Quale olio scegliere per la lubrificazione del motore 1. Salve, Posseggo una Lancia Musa 1. Pregi e difetti della Lancia Musa 1. Io parlo della mia tipo,il cambio si impunta e consuma olio. Tornando alla panda appena il mio meccanico rientra dalle ferie gliela lascio.


CDTI ecoFLEX, il modello diesel economico e dai consumi ridotti. Aggiornamenti al motore della Opel Corsa 1. Trova i prodotti piu votati nella categoria Additivi per olio motore e leggi le più utili. I consumi migliorano, ma di poco, però secondo me ne vale la pena, perché si. Per ridurre consumi ed emissioni sulla Fiat 500X 1. Piccolissima ebellissima utilitaria, ottima per la famiglia, con consumi e costi di.


SELENIA Modello top di gamma accessoriata con. D Multijet con cavalli vapore — puoi acquistare a LANCIA. Buonasera a tutti, sono il possessore di una Lancia MUSA 1. Vorrei chiarire un punto a proposito della Musa MJT 1. Multijet da 1CV sfida su piacere di guida e costi di gestione il modello a benzina: equipaggiato con il cilindri da 1. Olio e liquidi funzionali.


Scegliendo i lubrificanti di Petronas prodotti in esclusiva per FCA, garantisci alla tua auto alte prestazioni, bassi consumi , sicurezza e . Sto per acquistare una grande punto usata, ed inizialmente ero orientato verso il 1. Scopri come effettuare il cambio olio e quando sostituirlo. Mjt CV DPF porte SS Dynamic. Nel nostro negozio online potete acquistare a . Come calcolare il consumo di olio nelle auto e nei veicoli commerciali?


I motori diesel consumano meno olio dei motori a benzina.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari