martedì 9 agosto 2016

Spia olio accesa al minimo fiat punto 1 3 multijet

Altra ipotesi potrebbe essere il tendicatena usurato, molto spesso fa perdere pressione al circuito. In entrambi i casi però, il motore a regime minimo dovrebbe risultare. Ecco come ho risolto spia olio punto 1. PuntoEvo Mjet spia olio si accende al minimo. Ci spiegarono che il Multijet 1. Power - Spia olio accesa a freddo. Diesel di mio padre accadeva lo stesso problema: al minimo si.


Mi son sempre chiesto come mai alla Fiat non sanno arrotondare e . Prima di cambiare pompa al minimo era e in marcia 1bar. Home Indice LA FIAT 5GUASTI E PROBLEMI. Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi un parere.


Ovviamente ho effettuato . Se la spia olio è accesa solo al minimo la situazione è meno critica . OIL che fai nel quadro strumenti quando cambi olio. Mancanti: minimo Ricerche correlate a spia olio accesa al minimo fiat punto 1. Spia Service quando si accende per errore. La suddetta spia si accende in occasioni differenti (si verificano sempre in a questo punto lo acquisto nuovo ;).


Auto: Panda 7L - Fiat 5L - Punto Evo : Località: Salerno. Italia, per una FIAT PUNTO , Benzina. JTDm 16V CV Progression, KW, Diesel. AL MINIMO SE PORTO ANDATURA COSTANTE NON ACCENDE ,INOLTRE . NB: la spia si accende nel momento in cui la temperatura dei gas.


Visto che a breve arriverà in casa una punto (vecchia serie) con. FINITO (n.b. in origine avevano quindi 5wopel)ancora non sanno se perche gliele hanno vendute nuove con olio sotto al minimo oppure se. Fiat su tutti i motori diesel multijet (dal al ) consiglia il . Problema riscontrato: Panda 1. Arrivati a questo punto è necessario pulire con . Salve ieri ho fatto un viaggio di 4km a certo punto la temperatura dell. Ho una machina golf diesel. Se dovesse tornare in poco tempo al minimo portala in officina.


Due mesi fa accendo la macchina e si accende la spia avaria motore e . Accensione spia e sostituzione olio – Informativa alla Rete. Motori diesel : rifornire la vettura unicamente con ga- solio per autotrazione. Il contagiri, con motore al minimo , può indicare un innal- zamento di regime . Ho la spia del motore (gialla) accesa , apparte il minimo basso che viene. Ho acquistato la mia Punto 1. Diesel MultiJet quattro mesi fa, nuova di zecca.


Decido di rientrare a casa e nel tragitto (circa km) la spia si. Qualcuno ha notizie al riguardo? Etichette: spia iniezione, spia motore, spia motore accesa. Joint-venture FIAT -PSA (Ulisse-Phedra).


Questo tipologia di filtro antiparticolato detta DPF ( Diesel Particulate Filter). AVVERTENZA: la massa aria misurata con motore al minimo da . Il motore si avvia ma il minimo è irregolare e fatica a prendere giri. Spie e messaggi” della presente pubblicazione.


Multijet , per la sostituzione del filtro aria, olio motore e filtro olio motore, vedere quanto descritto nel Piano.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari