lunedì 29 agosto 2016

Consumo olio clio 1 2 16v

La macchina aveva 1mila kilometri, . Spia motore accesa e eccessivo consumo olio. Invece di mettere il semisintetico 10w40 . Consumo eccessivo di olio motore? Tuning FORUM ElaborarE forum. Mi dissero che era normale perchè il primo olio si consuma di più.


Ho anni e sono Un (poco) felice possessore Di Renault Clio 1. Ma il motivo di questo consumo abnorme di olio da cosa può dipendere? Prima ne avevo una clio sempre 1. Motore new renault clio strozzatissimo 1. Test eseguito su Toyota Yaris con grossi problemi di consumo di olio motore ed abbiamo creato un. V e non ha mai, dico MAI, consumato un dito . Mancanti: clio renault clio 1. Immagine per ricambi Olio motore . Le avarie più frequenti che si presentano al motore, qualche volta hanno origini che risalgono a un difetto di fabbrica, o a un particolare di . Solo qualche piccolo problema di manutenzione ( eccessivo consumo di olio ), ma per il resto la Clio è ok.


Viceversa se prendiamo una Toyota 1. Thema 16v e Thema con motore Ferrari, poi Volvista con il mitico Tnelle . Aci e costo chilometrico Nuova Clio 1. I veicoli, in relazione al tipo di olio da utilizzare, sono stati suddivisi in tre gruppi:. Pezzi di ricambio per RENAULT CLIO : Prezzi sempre bassi e auto ricambi di alta qualità e accessori per RENAULT CLIO , Vi offre il nostro negozio online . Per evitare il CONSUMO DI CARBURANTE esistono una serie di semplici rimedi in. Buonasera, ho una punto 1. La mia auto è una Clio terza serie con il 1. Al tagliando presso un officina bosch ho fatto mettere come olio il motul(eccezionale). FILTRO OLIO BOSCH RENAULT TWINGO I 1. Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo ;. Ciao ragazzi, volevo fare un piccolo censimento sul consumo olio delle nostre scatoline. Pensa che quando avevo la clio rs 2aspirata, presa nuova.


Da superpendolare nel forum 1. Veicolo RENAULT Clio usata 1. V porte 20th Anniversario. Lo faccio anche sulla mia che non consuma olio (1L max per 200). Stilostyle su FIAT Stilo 1. Ho fatto solo il primo per ora, ma a 19.


Prezzo della Clio Turbo: a partire da 14. V cat porte, Uniproprietario. Coma da titolo, ho una Golf IV 1. Kw) con impianto GPL, che olio mi consigliereste di.


Come olio dopo essere passato a gas uso il castrol magnatec 10we non consumo olio per nulla.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari