venerdì 19 agosto 2016

Insufficiente pressione olio motore fiat 500 1 2 benzina

Insufficiente pressione olio motore fiat 500 1 2 benzina

Premetto che questa è la terza 5che acquisto. Insufficienza pressione olio fermarsi e spegnere il motore. Benzina, mi esce scritto insufficiente. Problema pressione olio motore ! Sono andato alla Fiat mi hanno detto non è niente al massimo metti mezzo litro di olio e passa quando devi fare il tagliando. Pressione olio insufficiente con motore a. Spia olio motore al minimo e consumo elevato.


Ai tempi in cui avevamo la Fiat 1Bialbero 1. Forum Fiat Il forum di discussione dedicato alle auto Fiat. Smile messaggio insufficenza pressione olio spegnere motore. Ho fatto solo un paio di km, ora aspetto che si sfreddi e . Confronta vari preventivi di. Spia insufficiente pressione olio motore.


Accensione spia olio motore. Alla riaccensione del motore compare la scritta insufficiente pressione olio al. Ho appena fatto da pochi giorni un tagliando olio e filtri da un mio.


Che mi consigliate di portarla in fiat ? PRESSIONE OLIO MOTORE INSUFFICIENTE , . Nel caso di questo articolo, siamo di fronte ad una Opel Agila 1. Gqualificazione per lubrificanti per motori a benzina con . Versioni dotate di cambio manuale (motori a benzina ): assicurarsi che il freno di stazionamento sia. Qui trovate una pratica checklist per la ricerca guasti sul motore. Spesso nei motori a benzina con misurazione della pressione nel tubo di.


Bulbo valvola spia interruttore pressione olio motore valvolina Fiat Punto 188. Risposta: Se ci si riferisce alla motorizzazione 1. Inoltre da quando ho questo problema ho fatto circa 4000Km, se fosse stata la pompa penso che avrei già fuso il motore ! Blueme fiat 52009.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari