lunedì 21 settembre 2015

Smontare vaschetta tergicristalli fiat punto

Smontare vaschetta tergicristalli fiat punto

Non esce acqua dagli spruzzini dei. Come sostituire la pompa lavavetri difettosa del tergicristallo su Fiat. Porca MiseriA Mezza macchina di deve smontare Ora capisco perché il mio meccanico. Ho lo stesso problema su una Fiat Grande punto.


E unoperazione che posso fare da solo? La Punto che usa mia madre, la mia ex macchinina, perde acqua. Fiat 5- Smontaggio vaschetta liquido lavavetri. Devo smontare mezza macchina? Se accade che la vaschetta del liquido lavavetri si svuoti molto velocemente è probabile che possa esserci . Pompa Tergicristalli (Pompa Lavavetri): FIAT PUNTO (188) Seleziona il.


Vaschetta Tergicristalli (Serbatoio Acqua Tergicristalli ) per FIAT PUNTO (188). Confronta i nostri prezzi con . Ho una Fiat 6di anni. La vasta gamma e la qualità dei FIAT GRANDE PUNTO. Lo sapevi che ci sono annunci, affari, oggetti e offerte di lavoro che ti aspettano su Kijiji?


Trovi anche vaschetta tergi fiat punto. Mancanti: smontare Pompa Lavavetri (Pompetta Tergicristallo) per FIAT GRANDE PUNTO. Seleziona un FIAT GRANDE PUNTO veicolo per Pompetta Tergicristallo.


Devi smontare il paraurti x lavorare comodamente,oppure prova a smontare la vaschetta ,ma il motorino sta in basso. Ma a sto punto dovrebbe essere la stessa cosa anche staccando per un pò la batteria ? Nel mio caso, un giorno la pompa del tergicristalli iniziò a funzionare a singhiozzo. Accosto e vedo che il fusibile dei tergi è partito. Stamattina stavo viaggiando sotto la pioggia, ad un certo punto ho.


Prova a smontare la vaschetta del lavavetri e vedi se è possibile rimuovere il motorino :D. Io so come arrivare a smontare la vaschetta inferiore (passando dal passaruota sinistro),. A sto punto che diavolo può essere ? Salve a tutti, ho una FIAT Seicento 1. Tiranteria Tergicristallo - FIAT GRANDE PUNTO (199). Comunque sia per cambiarlo penso che ti toccherà smontare il paraurti. Capita spesso che gli spruzzini dei tergicristalli della nostra macchina non.


Semplice guida x cambio pompetta dei tergicristalli ,qualcuno. Vaschetta liquido tergicristalli - inviati in Volkswagen PASSAT: Ciao. Beh dovrebbe essere vicino alla vaschetta del liquido. Me lo chiedo perchè questa estate hanno smontato il para ant per rimettermi a. Dovresti togliere la vaschetta e verificare che non ci siano occlusioni. Siccome non sono molto pratico del mezzo, la vaschetta è molto complicata da smontare ? A quel punto puoi sollevare la pompetta ed estrarla (Y).


Dolity Pcs Ugello Lavavetri Tergicristallo Parti Sostituazione Auto Veicolo. Auto tergicristallo serbatoio serbatoio liquido bottiglia tappo. Località: Vescovato(Cr): Fiat : Bravo: Modello: GpA 114kw.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari