venerdì 11 settembre 2015

Cambiare presto olio motore fiesta

Buongiorno, Posseggo una fiesta mk1. Rigenerazione FAP mk(4/19) post ott 20Avviso cambio olio (1/3) post ott 20Avviso olio fiesta 1. Cambio olio motore anticipare tagliando Ford Fiesta. Ciao ragazzi ieri mentre viaggiavo mi si è accesa la spia chiave Inglese più simbolo olio con il messaggio Cambiare subito olio motore ma ho . Salve a tutti, circa mesi fa ho comprato una nuova Ford Fiesta 5. Eh no, il tagliando lo si fa dopo mesi, adesso è troppo presto. Ford Fiesta : Spie e indicatori - Quadro strumenti - Ford Fiesta - Manuale del proprietario. Spia gruppo motore e cambio.


Come resettare spia cambio olio ford fiesta. Alfetta GTV 2000--Ford Fiesta 9Ghia. Se una spia si accende mentre il motore è acceso, vi è un guasto.


Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 . Arrivata questa vettura,km. Buon giorno a tutti ,questa ford fiesta che ho in officina ha il minimo instabile ,ho. Ciao a tutti, dopo il cambio olio ho azzerato la scritta: sostituire olio al più presto : sul . Esperienza diretta con la Fiesta cambio automatico non ne ho:probabilmente il colpo che senti è . Questa spia segnala un malfunzionamento del cambio automatico o robotizzato. Secondo voi è da cambiare perchè si è allungato con il gasolio, per il motivo della rigenerazione? Certamente un olio motore deve avere caratteristiche adatte al fap dove i maggiori.


Quando bisogna fare il cambio olio motore ? Mondeo Fiesta Transit Focus C-max Vedere di più. Eccessiva temperatura del liquido di raffreddamento del motore. Se vuoi cambiare da solo una lampada, ti consigliamo di controllare bene il giusto amperaggio.


Apertura del veicolo Avviamento con cambio manuale Nota: Se il pedale della. Devo andare a prenderlo domattina presto !

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari