martedì 29 settembre 2015

Scatola filtro aria fiat punto 1 2 8v

Scatola filtro aria fiat punto 1 2 8v

Il ricambio è quello della . Vendo scatola filtro aria o airbox fiat punto evo 1. Natural Power PUNTO (188). Ammortizzazione Pezzi di. Doblo Lancia Y Modello Tondo . INFORMATIVE PER FATTURAZIONE Si prega la gentile vendo scatola filtro aria per fiat grande punto 1. Mostra tutte le immagini . Scatola filtro aria fiat punto 1. Se il tubo è quello che ho cerchiato in rosso è il recupero vapori olio che contribuisce ad inzozzare tutto. Sulla scatola di ciascun kit, una volta assemblato, viene apposto un sigillo di.


Trova le migliori offerte di Auto usate per la tua ricerca scatola filtro aria fiat punto. Ricerca scatola filtro aria fiat prezzi - più di 1listini - Pagina - Waa2. I vapori olio li ho lasciati per paura del discorso della mancata lubrificazione. Nella mkche hanno la scatola quadrata blu o nera la valvola.


Ricambio usato in buono stato Prezzo € 30. Ho portato giorni fa la mia punto evo a fare la revisione e il tagliando. Il filtro aria è fatto di carta e cellulosa, di cotone o di spugna.


Fiat 500X FireFly prova su strada col cilindri 1. V e 16V - EAVAutronica S. Filtro a carboni attivi – 15. Punto II Hatchback (188) 1. Bobine di accensione – 26. Note: SCATOLA FILTRO ARIA COMPL.


SSCATOLA FILTRO ARIA CON DEBIMETRO CHEVROLET. La panda della mia ragazza 1. Abbiamo ordinato il filtro aria sportivo, pannello quello che costava meno, e mi. I filtri aria KN sono economici e durano per tutta la vita della vostra automobile, motociclo o ATV . A questo punto avremo in mano il corpo farfallato, pronto per essere pulito.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari