mercoledì 28 maggio 2014

Perdita olio cambio ford fiesta

In ford mi hanno sostituito il parolio semiasse- cambio. Quest auto è un guaio, penso che mi odi. Eh niente, una volta che tutta la manutenzione è in ordine, la stronza inizia a perdere olio. Di recente ho notato una perdita di olio motore tra il monoblocco e il. Confronta vari preventivi di riparazione e manutenzione.


Perdita olio cambio auto matico appena registrato. Nullo Perdite di Liquidi: No Sfiato: Nullo Acqua motore: Ok Coppa Olio : Ok Monoblocco : . Per la perdita di potenza in accellerazione secondo me i diretti interessati potrebbero . Per allungare la vita del cambio manuale , volano e frizione vedi come. Beh parecchie noie, iniettore andato, perdita olio , fischio dovuto al. Alberto e sono uno studente,quindi con non tanti soldi da parte,ahaha! La tua auto ha una perdita olio dal motore, dalla scatola sterzo o dal differenziale ? Da dove proviene esattamente la perdita e come fare per . Ecoboost, con il conseguente rischio di fuoriuscita di olio.


Ford C Max Fiesta Focus Kuga. Se si tratta di problemi nel cambio , si presentano di colore chiaro. Oggi la porto ad un mio caro amico nonchè mio meccanico (Ford) di fiducia per fare il.


Optional: Tetto Panoramico: Auto precedente: ford fiesta dici. Non perde olio e le marce vanno bene. Liquimoly Elimina perdite olio cambio 50ml (Additivi cambio ) Gear-Oil Leak Stop 50ml.


BARDAHL Engine Stop Leak Anti Perdite Olio Motore Additivi 3ML.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari