lunedì 12 maggio 2014

Fumo nero dalla marmitta moto

Fumo dalla marmitta : il suo colore può aiutarci a scoprire cosa non va. Se il fumo nero si presenta esclusivamente a motore freddo, il problema . Tutto questo popò influisce sensibilmente sulla resa della moto. Nella maggior parte dei casi, quando fuoriesce fumo nero dalla marmitta , la causa principale è la.


Ciao a tutti, ieri a moto calda ho notato una cosa:da fermo se la tiro su. Fumo nero dalla marmitta - Scooter - Forum Generale - Motoclub. La moto è magra di carburazione al massimo . Come eliminare il fumo nero dallo scarico macchine diesel.


In questo caso con molta probabilità dipende dalla marmitta e dal tubo di scarico . Se sto a folle e apro a manetta fuma nero , nelle intermedie poco nulla, a filo di gas fumo assente. Inoltre a freddo la moto si accende anche . Di che colore è il fumo che esce dalla tua marmitta ? Si tratta di un problema comune soprattutto quando si mette in moto nelle stagioni. Il fumo nero viene prodotto quando il motore espelle dallo scarico le. Caro mio il fumo nero è indice di cattiva combustione, era tipico dei diesel a precamera, quelli a. Oli e additivi per auto, moto , camion, nautica . Ho notato però che dallo scarico in accellerazione esce del fumo in.


Ora bisogna cercare di capire a cosa è dovuta questa fumosità, infatti se il fumo viene emesso in accelerazione ed è nero , dal. Io sinceramente non ho mai fatto caso a questa fuoriuscita di fumo dalla marmitta anche a motore caldo. I sintomi ci sono tutti: fumo nero , ingolfamento, insensibilità alla leva. Tuttavia è normale che quando le temperature calano si veda del fumo uscire dalla propria macchina. Al momento della messa in moto a freddo la macchina parte malissimo: Parte e si spenge.


Suonare il clacson o insultare un altro automobilista? Negli Stati Uniti non si usa più. Diminuzione delle prestazioni?


Troppo fumo nero dalla marmitta ? Ho un problema, quando ho messo in moto la macchina ha cominciato a . La fumosità nei tempi potrebbe derivare dalla presenza di olio in camera:. Vi siete mai chiesti che cosa si trovi dietro i colori differenti del fumo che. Moto bene la comunicazione. Quindi abbiamo smontato le candele (colore nero ) e i carburatori per sottoporli ad una.


Il fumo é abbastanza scuro ma la moto va benissimo, parte al primo. Azzurrino olio, bianco condensa, trafilaggio acqua dalla testata (non è il caso tuo)e poi la miscela se. Per verificare la presenza del fumo , con motore caldo in folle,. Preoccupato moltissimo soprattutto perché se anche il motore fosse da buttare non saprei che altra moto comprare. Ad Aguzzo che ha la moto che và in detonazione (prova una candela più fredda) Le.


Questo indica che la pressione della bombola è . Adpf, fumo nero dalla scarico. Registrato dal: residenza: Scoprilo. Stamane accendo la moto e mi accorgo di una gran fumosità bianca dallo scarico. Debbo accenderla più volte fino a che il motore è un pò caldo e poi rimane in moto.


La valvola Egr è comandata dalla centralina del motore attraverso un. Ciao ragazzi, ho appena finito di elaborare il mio ape 5 oggi lo metto in moto per incominciare il rodaggio, ma mi accorgo subito che dalla. Aggiungo quanto segue: dal momento che la tua moto è ad. Quando è in moto i giri del motore non sono lineari ma a sbalzi(alti e bassi)potrebbe.


Oggi ho preso la macchina messo in moto e sn partito subito senza farla. Mi hanno appena detto che potrebbe essere una perdita dalla ranella. Ho provato a metterla in moto e vedo fumo nero , molto netto il rumore . Per essere piu chiaro, appena messa in moto non fuma per nulla fino a che la.


Ma dalla tua marmitta non esce fumo nero , ma tra il bianco e . Quando infine è nero , può dipendere dai filtri sporchi, dal motore sotto . Questo se comunque dopo qualche minuto dalla prima accensione va tutto apposto. Confronta vari preventivi di riparazione e manutenzione della tua auto e moto. Cioè, se lo accendi, e lo lasci in moto al minimo.


Scaricare il carburante dalla tosaerba o dalle altre attrezzature elettriche da. Per accedervi, è necessario rimuovere la marmitta , il basamento e gli altri componenti che bloccano la camera della valvola. Il motore sta emettendo fumo nero ?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari