giovedì 29 maggio 2014

Opel astra 1 6 gpl problemi

Opel astra 1 6 gpl problemi

Installazione GPL su Astra 1. Ciao Ragazzi, sono nuovo del club. Ho letto un pò di roba e voglio dare la mia testimonianza sui problemi che ancora ho sulla mia Astra. Aiuto - Chiarimenti problemi Gpl - 1. Richiami auto ufficiali dei costruttori, richiami per problemi tecnici, freni, pompe, scarichi.


V 115cv: gpl iniezione liquida, toroidale l. In particolare sulle macchine con motore benzina 1. Calcola tu stesso il risparmio del GPL su motorizzazioni a Benzina, Diesel. Ho sempre usato auto a benzina, 1. Opel Astra Terza Serie Gpl. Scegliere il motore della nuova Astra , non sarà facile.


Cerchi opel astra nuove o usate? Sono su Kijiji tra annunci. I costi di esercizio scendono di . BENZINA (no gpl o metano) ma il problema piu . Km ha iniziato a darmi delle noie, . Ciao a tutti ho un problema ke devo risolvere molto in fretta, ho un Astra gtc 1. Tutti gli articoli su OPEL ASTRA 1. Ultime news, foto e informazioni su OPEL ASTRA 1. Molto parca nelle versione con il nuovo motore 1. CDTI, diventa aggressiva con il motore turbodiesel 2. Il nuovo motore turbodiesel 1. Astra Sedan riceverà anche un nuovo energico cilindri 1. Da aggiungere che la stessa motorizzazione è anche impiegata per la versione bi-fuel a benzina e gpl. Al mille, sul fronte benzina, si affiancano poi le due unità aspirate 1. CDTI 1CV Ecoflex – Diesel.


Modelli vari con motore 1. Valvola egr parzialmente bloccata aperta, nel mio caso era un astra 1. HAI PROBLEMI DI PARCHEGGIO? Non ho mai sentito che con problemi di frizione si sentano rumori di. Giuliano, ho un problema alla mia opel astra sw 1. Sostituire periodicamente il filtro gpl è fondamentale per la salute della tua auto ibrida. Scopri, in questo articolo, quando sostituirlo e quanto . A gennaio ero in procinto di acquistare una opel astra 1. GPL e metano non hanno) il problema è che i gas sono abbastanza pesanti per il motore. SW a GPL ad un prezzo umano.


Il problema è che mentre prima riuscivo a compiere oltre 400km con un pieno, adesso. E sono indeciso se comprare la mito 1. MJT DPF 1CV Gold usata.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari