Il refrigerante blu è fatto per i motori di vecchia concezione. Se avevi liquido rosso, hai parti in alluminio: il refrigerante verde ( blu ) non le protegge dalla . Paraflù non diluito - Parliamone - Motor1. Mischiare antigelo rosso con blu? Il liquido antigelo nasconde nel colore la sua formulazione e il motivo per.
Liquido antigelo radiatore: posso aggiugere quello di colore blu a quello di.
A me risulta che i due liquidi blu e verde siano compatibili senza problemi. Se si prova a mescolare liquidi incompatibili, come il verde - blu con . Rabbocco del liquido di raffreddamento: tutto quello che devi sapere. Il rabbocco del liquido di raffreddamento del motore della tua auto è una operazione.
Se il colore è un blu , verde , giallo, rosso o viola non ci sono. IAT: è il glicole etilenico (paraflù normale di colore blu , per intenderci) e ha. Non miscelare antigelo di colore diverso (anche se sono tutti e due di tipo. Perchè cavolo non utilizzare i colori in base alle caratteristiche e non mischiare Francia e Roma!!
Verde scuro: antigelo di tipo HOAT (ibrido) Rosso . Non vorrei sbagliarmi, ma credo che non si possano mischiare antigelo di colore diverso. Ma che fai non lo vedi che dentro ho un liquido verde ?
Lo trovi sia azzurro che rosso. Ma devo scegliere quello blu o quello rosso? Puoi mischiare liquidi refrigeranti dal colore differente? Posso mescolare antigelo e antigelo.
Ma qual è la differenza tra gli anti-glicemie di rosso, verde e blu , è descritta in dettaglio. Descrizione e caratteristiche dei vari fluidi antigelo per i circuiti di. Se, ad esempio, viene mischiato il tipo arancione-rosso con il tipo blu - verde si formerà una . NON mischiare assolutamente due tipi di paraflù diversi.
Fabioil densimetro è universale per i diversi tipi di antigelo ( blu e rosso) . Ero dal meccanico per la macchina e ho chiesto a lui se potevo, questi mi ha risposto di non farlo perchè il liquido rosso è destinato agli . Quale colore del liquido antigelo Blu Rosso Rosa Giallo Verde. Antigelo è montato di serie, non tutti gli antigelo si possono mischiare. Il liquido verde di un produttore non ha necessariamente le stesse caratteristiche. Fatte queste premesse, posto che le funzioni antigelo e antiebollizione sono . La temperatura minima intesa come antigelo non dipende dal colore ma . GUIDA per il controllo del liquido antigelo del motore: scopriamo come. Liquido refrigerante auto: rosso o blu , quale usare e perché cambiarlo.
Raffredda gli ingranaggi e svolge una funzione antigelo : scopriamo di più sul liquido. I primi due : blu e verde , non devono MAI essere miscelati con gli altri .
Sapendo che i liquidi non si possono mischiare ho interpellato il concessionario il. Ad oggi esistono tipi principali di antigelo e sono:. I liquidi antigelo sono tutti colorati per due motivi fondamentali: aiutare . Mescolare i due colori non è consentito.
I produttori classificano quindi i loro prodotti. Qualsiasi liquido è caratterizzato dalla presenza . PARAFLU è il fluido protetivo per impianti di raffreddamento di. PETRONAS Paraflu liquido radiatore concentrato antigelo colore blu cod. Quel che importa è non mischiare il sacro con il profano! Il liquido del radiatore, detto anche antigelo , altro non è che una miscela, . X, liquido rosso, liquido blu.
Subito a casa e in tutta sicurezza con eBay! Lt Antigelo Liquido Fluido Refrigerante Radiatore Pronto Motul Inugel Expert. Avevo sentito di non mischiare ad esempio liquido verde con liquido rosso.
Il rosso, in particolare, è utilizzato dal gruppo Vw, per Hyundai è verde. Risulta possibile mescolare i liquidi giallo-porpora e arancione-rosso. Le auto che utilizzano il liquido refrigerante di colore blu o verde oltremare devono . La differenza tra rosso e verde è sostanzialmente il punto di ebollizione. Blu e verde si possoni mischiare tra loro. Inoltre, mescolare il verde antigelo con il blu non è economico - è un dato di fatto!
GP dice chiaramente di non mescolare il. Io penso che il paraflù intenda di non miscelare con altri antigelo , ma se. Di recente Pakelo, che produce e distribuisce la linea antigelo BASF Glysantin su.
Assolutamente non va mischiato con altri liquidi ed é bene usare acqua. Cosa importante : prendi antigelo puro , quello che diluito al va a meno .
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.