giovedì 9 agosto 2018

Consumo liquido refrigerante

Consumo anomalo liquido refrigerante ? Perdita liquido refrigerante dalla macchina: cosa fare. Il refrigerante (o antigelo)è un liquido che ha di solito un colore verdastro. A volte è di un brillante. Avevo una perdita del liquido refrigerante ma di perdita si trattava, ho sostituito il termostato e.

Consumo liquido refrigerante

Ciao ragazzi, ho notato che ultimamente il liquido di raffreddamento dura molto di meno rispetto a prima. Tuttavia durante la marcia anche in . Da un pò di tempo rabbocco , abbastanza frequentemente, il liquido del radiatore. Vi espongo in breve il mio problema, sono circa mesi che ogni volta che apro il . Salve a tutti a qualcuno è capitato un consumo anomalo del liquido ? Nessuna perdita sostituito anche il tappo della vaschetta. Ciao a tutti da qualche giorno ho notato una anomala perdita di liquido refrigerante , devo rabboccare spesso ogni tot giorni e il liquido è . Ieri sono andato al concessionari Triumph Roma GRA per portare la Tigrotta al primo tagliando .

Buona sera a tutti cari amici, è da un bel po che non ci si sente :-) questo non perchè la macchina non mi abbia dato noie eh! Gentili lettori, ho una audi asportback 2. Ha solo un piccolo difettuccio che però mi sta facendo preoccupare. Buongiorno, da qualche settimana mi sono accorto che la macchina consuma troppa acqua, dopo un controllo mi sono accorto che perde nelle . Oggetto del messaggio: Re: Astra 1. A seguito delle mie peripezie dello scorso anno che poi hanno portato alla sostituzione del blocco termostato ho notato che la macchina tende . Ho un nuovo problema : la macchina consuma liquido refrigerante ! Perdite esterne non ce sono controllato . Ieri ero in viaggio verso la Puglia e si è accesa la spia di avviso livello basso del liquido.


Scopriamole insieme e troviamo una soluzione concreta per ripararle. Mi è suonato strano, perchè . Re: consumo liquido di raffreddamento. Se la macchina brucia acqua allo scarico vedrai del fumo denso bianco e . Ragazzi volevo dei consigli per capire come proseguire le mie ricerche per la . Oppure di constatare, a seguito di regolare e periodico controllo, che la vaschetta del liquido refrigerante motore è al di sotto del livello minimo. Carissimi, vi scrivo per un nuovo problema che ho riscontrato sul .

Consumo liquido refrigerante

La vostra consuma liquido di raffreddamento? Ciao a tutti, da qualche tempo avevo un consumo elevato di liquido refrigerante ma non riuscivo ad individuare la perdita perché non vedevo gocciolare nulla . In caso di perdita di liquido di raffreddamento si consiglia di controllare la scatola dello scambiatore EGR (figura 1). Una rottura della scatola può infatti . Buongiorno qualcuno ha avuto consumi liquido radiatore ( DS automatico 180cv). Riconosci le pozze di refrigerante sotto la macchina. Se si blocca in posizione aperta, il liquido refrigerante continua a scorrere nel radiatore e nel motore . Lo scopo di questo topic è capire se, nello specifico del motore 1. Buongiorno a tutti ragazzi, io ho un problema di perdita di liquido refrigerante.


Il motore si accende e diminuisce potenza, accelerazione e consumo di carburante. Se le guarnizioni del collettore di aspirazione perdono liquido refrigerante. Scopriamone insieme le caratteristiche, come controllarlo e . Ciao ragazzi oggi pomeriggio mi è successa una cosa un pò strana che fin ora mai è successa:stavo facendo una bella salita e. Un consumo così elevato non è assolutamente normale. Per duke Vaschetta già sostituita come il termostato (due volte).


Nessuna spia per il liquido refrigerante basso ma macchie sotto la vettura. Il turafalle per radiatori può essere molto utile per riparare le piccole e invisibili perdite di liquido refrigerante. Devi fare il rabbocco del liquido radiatore. Ci sono infatti dei range di tolleranza che le case madri danno come “fisiologico consumo ”. Quale tipo utilizzare per. Avete mai rabboccato il liquido refrigerante ? RAV- fuoriuscita del liquido refrigerante dal tappo della vaschetta.


Gaudem ha scritto: non ho ancora il terios.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari