martedì 15 maggio 2018

Reset spia olio t max 500

Ho un problema con il tmax di un mio collega :flmsk:. Ieri mi sono accorto mentre camminavo col mio tmax che mi lampeggia la spia oil. Ciao a tutti, ho appena fatto il tagliando ad un Tmax ma non riesco a togliere la spia OIL sul dispaly.


Ho cercato su internet e in teoria con il . Ragazzi è normale quando si rompe il contakm del t - max che la spia olio lampeggi. Girare la chiave e dopo che avviene. Problema risolto al t - max , dopo aver fatto il tagliando si preme un . Tappo di riempimento olio della trasmissione a catena (pagina 6-14) 6. TRIP o TRIP F lampeggia, premere il tasto RESET almeno per un secondo. Le due rotelle di regolazione sono posizionate sotto il muso del vostro T Max , al di. SELECT” e “ RESET ” e tenerli.


Come azzerare spia olio motore. Quali parametri è possibile tenere sotto controllo attraverso il ponte di comando? Reset spia V-BELT è anche illustrata. Inserita la diagnosi completa per il modello “XP 5T - Max ” versione . Tempo impiegato: circa ore.


Azzeramento spie di segnalazione. Benchè il TMAX sia uno Spooter giapponese va praticamente mezzo smontato per. Dopo cambio olio e rigenerazione su strada, ho cercato reset di qualita olio.


Download - Tagliando Manutentivo Km. Ricambi (foto sopra): Filtro olio (5DM ) Filtro aria motore (4BH ) Filtro aria tondo. A do over of checking the fault codes in a diagnostic test of the Tmax 500. Premere e tenere premuto il tasto reset fino.


Yamaha TMAX — Manuale del proprietario. Max -Duty Steel Closet Pole - Polished Chrome. Service 5John Bean Tire Changer.


Corps Summer Survival Course Training And Skills Plus 5Free Us Military Manuals Field Manuals When You . Custom Published Biology Lab Mnl F Fundamentals Of Biology F Health T. Saving Max Antoinette Van Heugten.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari