venerdì 18 maggio 2018

Olio pakelo 5w40 opinioni

La ditta si presenta come produttrice di oli di alta qualita. Hanno basi sintetiche vergini,non rigenerate (riciclate) come la maggior . Olio MANNOL 5w30: me lo consigliate? Mancanti: 5w NEBROK Mvs SHELL FERRARI vs ROYAL PURPLE XPR E. Wse buono va bene per tutte le nostre auto per tutti i climi. In difetto, è impossibile fare 30. La discussione specificata non esiste.


KRYPTON XT LA 5W( LITRI ). PAKELO - LUBRICANTS DESIGNER. Lubrificante sintetico per motori benzina e Diesel di. Mario: Ha preso invece una latta di un olio 5We si è messo a. Ricambi_automobilihash= . Sono oli molto simili se non ricordo male il 5wè indicato per. L UNICO olio con base VERGINE.


Il prezzo di questo olio è alto, ma in occasione del . Io sto per provare il pakelo krypton xt 5w40. Il mio meccanico mi consiglia l ESSO ULTRON 5WChe ne . Discussione: Olio 5Wmotore stock e motore elaborato. Ciao Federico, per un uso stradale ti consiglio il Krypton XT LA 5W, mentre per un uso più racing ti consiglio il Krypton Racing 5Wo anche . KB Numero di downloads . La moto esce con un 5wunico olio consigliato sul libretto. Salve a tutti, sto per cambiare olio motore alla mia Giulietta Diesel 2. Come vedete di 5W-non ne ho trovati oltre che il bardahl, tutti questi. Ottimo , provare per credere.


Io lo uso da anni su più auto e mi trovo benissimo, mai avuto problemi. Il nostro amato motore ha bisogno del giusto olio che lo rispetti e lo protegga. Ho mandato una e-mail alla pakelo : anche loro consigliano 5w-:shocked.


Questo olio si distingue per una eccellente fluidità alle basse . SAE 5wselenia KPE in specifica ACEA C3. Sinceramete io penso che, per quello che ci fai te sia un 5wche un 10wo qualsiasi roba del genere vada benissimo, e nel caso dovesse . Adesso sto provando il pakelo full sinth a base vergine che sulla carta dovrebbe essere uno . A sentire Cst le caratteristiche di un olio , a parità di gradazioni, cambiano. Multisint EVO SAE 10W-(capacità litri). Buon giorno a tutti Dopo un anno è ora di cambiare olio ,il mezzo è ducato 2. Ho sentito che anche lo shell elix 5w? Costa di meno perche` e` un olio semisintetico , a. Bardhal sotto ogni parametro.


Helix Ultra exra 5Wche non mi ha mai tradito! Al prossimo cambio proverò un olio conosciuto soprattutto nel. Qualcuno sa dove si puo prendere il 5Wdella pakelo a buon prezzo?


Io su tduso il kripton 5w40. Pakelo sae per il cambio della vespa ? Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari