lunedì 12 marzo 2018

Sintoflon dieselube

Sintoflon dieselube

Salve a tutti, mi hanno parlato molto bene di queato prodotto in termi i di miglioramento della combustione con riduzione della fumosita, meno . Additivo diesel ad uso continuativo. Lo sapevi che ci sono annunci, affari, oggetti e offerte di lavoro che ti aspettano su Kijiji? Trovi anche sintoflon dieselube.


Cerca le occasioni da non perdere tra migliaia di offerte in un . DieselClean consigliamo l? Salve, ho letto che questa precisa marca, Sintoflon, fa dei buoni. Dosaggio : aggiungere al gasolio in ragione di circa 1-, cioè suddividere il. Mantiene puliti gli iniettori per una nebulizzazione ottimale del carburante. Disponibilità: In Magazzino. Lo forniamo in vari confezionamenti.


Abbassa i consumi e ottimizza il funzionamento. Pronti per essere spediti! Iniezione Gasolio - EUR 300. Normalmente, ad esclusione dei pulitori puri, anche gli additivi per aumento della lubricità consenton un . Io uso abitualmente gli additivi Sintoflon. Große Auswahl und Gratis Lieferung . Catalogo prodotti sintoflon con NaturalmenteSalute: scopri sconti, offerte e migliori prezzi.


SINTOFLON DIESELCLEAN TRATTAMENTO INIEZIONE Detergenza. Ottimizza la combustione, innalza il cetano e la lubrificfazione, abbassa i consumi. Release time: February ID: KPWJr1dl Views: times Reggio Emilia (Reggio Emilia) . Sintoflon DIESELUBE : additivo per gasolio ad uso continuativo. Per ora sto usando solo il dieselube da mettere prima del pieno. Il dieselube è sufficente per pieni, infatti circa 40ml in un pieno . Ricordiamo i principali vantaggi derivanti . PROTECTOR - seconda fase trattamento motore PROTECTOR - seconda fase del trattamento.


RIeccomi ho avuto una bella discussione con sandro mc giver il quale mi ha parlato di sintoflon protector e io navigando ho scoperto anche il.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari