giovedì 15 marzo 2018

Filtro sportivo bmc a pannello

Filtro sportivo bmc a pannello

Io ho sempre preso i filtri a pannello della BMC (anche sulle mie moto). Discussione: finalemente la verita sui filtri a pannello sportivi ! BMC produce filtri aria sostitutivi e sistemi di aspirazione ad alte prestazioni per auto e moto. Filtri-a-pannello-BMC_c_24. Nel nostro store, filtri aria sportivi a pannello in cotone ad alto potere traspirante . Visto che in molti mi chiedete se valga la pena di montare un filtro aria sportivo A PANNELLO più permeabile (tipo bmc , kn, ecc) vi dico come . Nuovo filtro aria: pannello o cono? Ho sempre utilizzato filtri sportivi a pannello , bmc ,kn ecc.


Nonostante i molti km percorsi nessun problema . Tutorial pulizia filtro aria sportivo di cotone a pannello. I filtri aria sportivi possono essere a pannello e ad aspirazione diretta, nel . BMC produce anche kit di aspirazione diretta completi di staffe ed adattatori per un . Una piccola modifica che possiamo apporta alla nostra macchina diesel è sicuramente sostituire il nostro vecchio filtro con un filtro sportivo. Made in Italy, con sede a Bologna. Codice motore (1A.000).


Anchio ho montato sulla mia 118d il filtro bmc. FILTRO SPORTIVO BMC A PANNELLO FIAT 1. Di seguito vi mostrerò come ho effettuato la pulizia del filtro aria motore sportivo a pannello. Questo tutorial parla della procedura “standard” . SF e quello in cotone oliato BMC. I filtri Aria a pannello sono di varie tipologie e ogni tipologia di prodotti necessita una manutenzione piu o meno adeguata e con prodotti specifici: -I filtri BMC e . Compatibile con Alfa Romeo 1. Il montaggio di un filtro a pannello di tipo sportivo non stravolge di . Altri filtri a pannello , che prevedono manutenzione, non li considero. Ma quelli sportivi non dovrebbero far respirare meglio il motore?


Scopri tutti i filtri BMC per la tua Fiat Seicento. Secondo voi montare un filtro aria KN o BMC sulla NA 1. Penso che sulla panterona il filtro aria sportivo oltre a deteriorare prima il. BMC veramente un leader mondiale nel settore.


Avete visto dove hanno messo il filtro aria della 1. Nota bene2: sulla mia ho il filtro a pannello BMC , per descrivere molto . Ragazzi consigli per un filtro Aria sportivo per la mia NC ? Taurus Special Tuners propone in offerta i filtri a pannello. Salve a tutti, la Special Tuners propone in offerta i filtri a .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari