mercoledì 18 ottobre 2017

Vaschetta acqua radiatore vuota

Vaschetta acqua radiatore vuota

Allora mi fermo, controllo la vaschetta ed era completamente vuota ! Paraflu sparito dalla vaschetta ! Se la vaschetta è vuota o hai una perdita oppure il motore consuma. CONSUMO ANOMALO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO - Pagina. La mattina seguente VASCHETTA VUOTA ! Il radiatore è pieno però! La moto non fà fumo bianco, il motore è ok come prestazioni, non fà fatica a partire,non . Ciao ragazzi,sono ancora qui a chiedere il vostro aiuto per la mia Mito. Riempi la vaschetta con acqua distillata e cerca la perdita.


Sperando non sia il radiatore ! Controlla le tubazioni che. Vado a controllare e la vaschetta era quasi del tutto vuota. Ma a mio avviso ho è un manicotto, o il radiatore del riscaldamento e quindi . VTi - opinioni e discussioni sul Forum.


Ieri ho controllato e la vaschetta era completamente vuota. Vaschetta espansione liquido vuota ! Cambio motore e domando in giro come controllare il livello dell acqua radiatore. Visto che chi mi dice che la vaschetta deve restare vuota e il . Ho controllato e, in effetti, la vaschetta era praticamente vuota. Ma perché quando apro la vaschetta a caldo sfiata e risale? Solo la vaschetta di espansione del liquido refrigerante é vuota.


Secondo voi posso riempire il circuito con sola acqua distillata solo per. Dimenticavo il livello sotto il tappo radiatore è giustissimo. Le giunture della vaschetta , sia quella superiore che quella inferiore, del radiatore ,. Oggetto del messaggio: Re: perdita liquido radiatore. Confronta vari preventivi di riparazione e manutenzione della tua auto e moto. Allora quel liquido è quello che gira dentro al radiatore oppure no?


La vaschetta del radiatore è completamente vuota ! Rabbocco con acqua , avvio il motore, la spia è spenta, dopo un pò la ventola parte senza . Se veramente fossi rimasto . Quando il circuito di raffreddamento va in pressione o, sovrapressione, il liquido passa dal radiatore alla vaschetta di espansione. Pure io ho controllato oggi e la vaschetta è vuota. Si è subito notato che MANCA NELLA VASCHETTA il liquido refrigerante.


Livello del liquido radiatore a terra, vaschetta completamente vuota. A volte la vaschetta rimane vuota , magari il giorno dopo appare perfetta senza rabboccarla. Faccio le mie cose e dopo circa 5-ore, motore freddo apro il cofano.


Beh, controllo il livello del liquido di raffreddamento accorgendomi che era vuota la vaschetta di recupero, e che nel radiatore occorreva fare . Succede anche questo, a tappo del radiatore tolto, amotore freddo, il liquido. MIni la vaschetta era completamente vuota. Se il radiatore vecchio non ha niente glielo porti indietro e li denuncio per truffa.


Inviato tramite ForumFree Mobile. Se dopo il rabbocco, noti che continua a sparire acqua e non trovi . Dal meccanico aprendo il tappo della vaschetta a motore caldo ed in. Se sei rimasto a secco per volte, vaschetta vuota ? Era meglio non aggiungessi liquido nella vaschetta comunque non preoccuparti. So di aver un piccola perdita al radiatore , ma era piccola fino a pochi mesi fa, ora la. La mia perdeva acqua dal radiatore.


Si vede bene che è vuota ! Hai il tappo del radiatore da cambiare,non tiene più ;-). Simone, non perde più se la vaschetta del recupero è vuota. Epilogo della vicenda: Ho cambiato il radiatore con un pezzo nuovo ma . Kla vaschetta di recupero del liquido di raffreddamento è vuota.


Quindi io spengo il mezzo e dalla seconda vaschetta perde acqua fino a. Se hai trovato la vaschetta completamente vuota , secondo me sarebbe meglio controllare prima il livello nel radiatore.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari