mercoledì 4 ottobre 2017

Olio ceramico bardahl

Olio ceramico bardahl

Zinco e Fosforo unito a cloroparaffine, e un test della stessa Bardahl , lo ha . Quando si parla di trattare un motore con un olio ceramico si intende un intervento sulle camicie dei cilindri, quindi è un trattamento interno, . I prodotti CERAMIC POWER LIQUID di ceramico hanno solo il nome. Per la prima volta al mondo un camion da trasporto ha percorso 2Km con il. LIQUI MOLY CERATEC additivo olio motore a base ceramica liquimoly. Come fare a riconoscere il miglior additivo per olio motore attualmente in commercio? NB3:se vuoi fare il figo fai il trattamento con la ceramica liquida.


Per chi non ne fosse a conoscenza, il Bardahl Oil Booster, come molti altri prodotti simili, è un additivo per olio motore che, grazie ad agenti . Trattamento olio BARDAHL 300ml. Bardahl trattamento olio antiusura lunga durata long life 400ml. Olio Motore Auto- Bardahl XTR 39.


Logicamente non e un trattamento tipo i ceramici da impiegarsi su motore. Da quando ho cambiato olio passando a bardahl ed ho aggiunto il . Ceramic Power Liquid è un trattamento per motori a base di ceramica. TRATTAMENTO ADDITIVO CERAMICO PER OLIO MOTORE PM XERAMIC . Nella mia auto ho usato additivi di tutti i tipi: teflon, ceramica , sintetici ecc,. UN PRODOTTO ANTIUSURA CERAMICO ESTREMAMENTE TECNOLOGICO PER TUTTI GLI OLI. Gli additivi Liqui Moly per olio motore rappresentano la più avanzata chimica tedesca sul.


Il Bardahl non fa un trattamento ceramico al motore, quindi e tutta un . Trova il prezzo e le offerte per additivo- olio - bardahl -b2-300ml ed i naturali per. OLIO BARDHAL HIGH PENETRATION FORMULA. Ne ho provati a migliaia con quello della finish line ceramico ho trovato la pace dei sensi . Protector è uno dei trattamenti più avanzati del mondo basato su un materiale ceramico unico,. Pulitore iniettori diesel BARDAHL Diesel Injector Cleaner. Cera tec Liqui moly additivo ceramico 3ml.


Non vorrei che intasassero. Vorrei evitare quelli ceramici. Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha provato questo tipo di additivo ceramico ? NO SMOKE, dopo il cambio olio.


Non so come un additivo che sembra contenere ceramica possa far migliorare le prestazioni. Qualcuno di voi ha trattato gli oli con additivi ceramici ? Questi prodotti vengono commercializzati come trattamenti ceramici del. Il prodotto Ceramico per il tuo Motore con 150. Km non ha più effetto perchè in quelle . Quelli a base ceramica non saprei ma penso che il funzionamento non si discosti. Ciao a tutti, volevo proporvi questo sondaggio per vedere con quale olio motore vi.


Intanto bisogna fare una distinzione tra tratamenti CERAMICI e presunti tali. Infatti contiene microparticelle di ceramica. Lo ZX come il Sintoflon, . Bene bene, allora farò al più presto una bella pera di Bardhal fully synth ai miei foderi. Il Cviene utilizzato in bassa quantità in alcuni olii della Bardhal. Il consiglio generale è comunque di affidarsi a un buon olio motore e di stare attenti o comunque.


Hau n prezzo molto vicino agli aditivi ceramici , pur non garentendo la medesima resa. Ho appena acquistato litri di olio motore per la mia 944s,trovandolo in. Per gli addittivi io ho messo ceramici sia olio motore che per il cambio e . Degli altri additivi, sintoflon, ceramici ed affini non mi fido molto. I pochi commenti negativi li ho sentiti per lo più sui ceramici che col tempo. Additivo per olio Bardahl.


Esempio il bardhal usa il fulerene cnei suoi oli e aditivi, i fulereni sono . Bardahl : ho provato il long life ma non è al livello della sua fama,. I ceramici (grande categoria di antiattrito) pare che di ceramico non . Discussioni tecniche e regolamenti. W-e 10W-60) oppure il Bardahl (5W-e 15W-50).


Esistono dei trattamenti ceramici o di altro tipo che fanno veramente i . Rivestimento ceramico per la raffinazione di motori.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari