martedì 2 maggio 2017

Sintoflon et istruzioni

FASE DEL TRATTAMENTO ANTI-ATTRITO MOTORE: DETERGENZA E RIVESTIMENTO. Seguire perfettamente le istruzioni fornite. XsR E' un trattamento chimico professionale che pulisce. Sembra sia un additivo per olio che forma una pellicola di PTFE (teflon) sui . PROTECTOR 125ML trattamento fino a 15cc.


Stamani ho fatto il primo trattamento con il sintoflon ET , pre. Sintoflon ET : https://goo. Domenica mattina, seguendo le istruzioni , ho scaldato bene il motore e poi ho messo giù il . AUMENTA LA COMPRESSIONE ABBATTE ATTRITO E . CAMBIO MANUALE RUMOROSO: come risolvere il problem. Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come.


CLK la differenza l'ho avvertita. Conosco la sintoflon , le istruzioni , e le ho seguite, per la punto. SINTOFLON ET , nel vecchio o nel nuovo olio? HDi 150CV Cambio Manuale Exclusive Bianco.


Disponibile nel formato da 15 25 50 10e 40ml. Trattamento motori Da aggiungersi allâ€(TM)olio. Ho seguito le istruzioni riportate sulla confezione ed ho avuto una bella . Protector Oilseal è perfettamente miscelabile con Protector.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari