venerdì 19 maggio 2017

Sintoflon oil seal opinioni

SINTOFLON - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote. Oggi visto chè ho preso un gg di ferie ho deciso di dedicarlo alle macchinine, sono andato a comprare litro di sintoflon , ho tolto un litro di olio . RIeccomi ho avuto una bella discussione con sandro mc giver il quale mi ha parlato di sintoflon protector e io navigando ho scoperto anche il. Protector Oil seal e ho veramente fin da subito notato un netto . Bornia, che vi risponderà in merito alle caratteristiche del suo . Sintoflon , additivi olio. Pagina 15mag 20Pagina 14mar 20Pagina 9giu 20Altri risultati in forum. Off Topic › Di tutto di più.


Allora motore caldo e metti ET e ci ho fatto subito un ora di viaggio , noi con la frizione mai avuti! ET e poi il protector oil seal leggi bene le istruzioni. M6K Con questo video diamo alcune.


Le opinioni per sintoflon et rappresentano una scelta definitiva? Crea un rivestimento lubrificante e sigillante sulle superfici dei metalli, studiato per massimizzare il recupero di compressione in presenza di tolleranze di . Mancanti: oil ‎ seal sintoflon, protector, trattamento, motore,oil seal, - Tuning People www. Generalmente spedito in 1-giorni lavorativi. Selector(#taw),b=document.


Visita eBay per trovare una vasta selezione di sintoflon oil seal. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Buy ADDITIVE sintoflon Oil Seal for Engines Worn 1ml at Amazon UK. Free delivery on eligible. Customer Reviews , Be the first to review this item.


La lista seguente contiene diverse varianti di sintoflon protector e opinioni e recensioni dei. ENGINE TREATMENT TRATTAMENTO ANTI ATTRITO.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari