mercoledì 1 marzo 2017

Mono ammortizzatore scarico

Mono ammortizzatore scarico

Scalenghe Carlo - 25/ Corso Turati Filippo - Torino - TO - Ammortizzatori. Moto Auto Rascky opera nel settore riparazioni auto e moto a Torino in corso Turati. Esistono come ricambio non originale oppure rigenerati?


Ho pensato anche io alla possibilità di farli ricaricare , ma occorre darli a ditte. Auto Forniture Lodi Di Antonino Cartalemi C. Venieri che fa ammo da corsa, li conosco ma si fan pagare, io come dicpaolino cerco uno normale . Come tutti sanno, gli ammortizzatori delle nostre auto , servono a garantirne la stabilità, la guidabilità e la perfetta aderenza al suolo, anche se . La linea giallaBILSTEIN – LA LINEA GIALLA Ammortizzatore a gaspiù sicurezzapiù sensibilità di guidapiù contatto. Seleziona la marca della tua auto. Jtd 1cv 20- Costo sostituzione ammortizzatori originali.


In ogni caso, come ti hanno già consigliato, fatti fare più di un preventivo. Tornano come nuovi o mi durano un terzo? Mi sembra di capire che sono quelli che monta Saab di default sulle auto , o sbaglio?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari