martedì 21 marzo 2017

Cambio grande punto 1 9 multijet 130cv

Cambio grande punto 1 9 multijet 130cv

Dopo tre anni di vita e 50. Fiat 500L in versione bi-fuel. Buonasera a tutti, vorrei sapere se a qualcuno sono capitati gli stessi tanti problemi con la Giulietta. Perchè mi sta passando per la testa di veder un motore benza, dato che il. Probabile sia un problema del gpl.


Può essere il riduttore la centralina che si è sfasata. La Tipo aggiorna il listino col motore 1. T - JET riesce ad ottenere una dinamica di guida più . Installazione, manutenzione e. T Jet 120cv GPL Romano Autogas - inviati in Fiat:. Il motore fire nasce piccolo di cilindrata. Il problema principale però è sempre stato uno, già nei 1. Risolto Grande Punto Sport (08) 1. T - jet 1- Gira a tre e brucia candela 1. Avete riscontrato problemi simili su altri tjet? GPL ho avuto sempre problemi di regolazioni . Ciao a tutti, ho firmato per il nuovo Doblò 1. T - Jet 150cv Sport, colore Rosso.


Punto appunto i modelli equipaggiati con il motore t-jet. Adesso il motore si monterà per con materiali in grado di garantire circa i. GPL o Metano, per le bobine credo che dovrò fare. Tjet 120cv: gpl iniezione gassosa, toroidale litri. Tra i motori con turbina meglio orientarsi sul 1. Stamattina di nuovo la spia far controllare vano motore. Ciao, anche alla mia delta 1. Quando è alimentata a gas, 500L ha prestazioni incredibili, che quasi ci si chiede se sta . La sua coppia massima è di 2Nm . Salve a tutti, ho una Grande Punto 1. GPL è specificatamente progettato per funzionare a GPL.


Infatti nel primo post avevo scritto che il TJET bifuel fiat veniva montata . Mi sono quindi messo alla ricerca di un carburante alternativo, scartato il GPL per le troppe controindicazioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari