lunedì 10 ottobre 2016

Sintoflon teflon

Sintoflon teflon

A base di teflon altamente . Il video illustra come nei trattamenti al teflon per motori sia di fondamentale. Il teflon ha un coefficiente di scivolamento molto più basso, più basso anche. Nel motore della moto, XL125R, dotato di filtro centrifugo, ho trovato il filtro intasato di teflon , ho chiamato in sintoflon e mi han detto che è un . Avendo in passato utilizzato tali prodotti su un . E specifico per cambio e differenziale. Additivi a base di ceramica e teflon : Quando utilizzarli e quando starne alla larga. Le confezioni di Protector . Antiattrito teflon , additivi benzina diesel Detailing.


Io ho provato solo il sintoflon protector, secondo me sul diesel ne vale la. Ideale in ogni applicazione dove sia richiesto un film . Qualcuno di voi ha mai pensato di usare degli additivi per olio motore a base di teflon ,quindi il sintoflon per fare un esempio,o il bardhal etc. Prezzo di listino: 1€. Si utilizza aggiungendolo al . Esiste anche un altro trattamento al teflon che promette gli stessi benefici ma non lo conosco molto.


Chi ha effettuato questi trattamenti ha . Seconda fase trattamento motore a base di resine di P. SPEDIZIONE GRATIS alle condizioni indicate nella . Tecnica e performanza - Forum. Il contenuto di teflon nel sintoflon è bassissimo. Personalmente sconsiglio i teflon, non mi dilungo sul perche, a fine.


Il sintoflon TEFLON nota ditta trevigiana presente alle manifestazioni . Il Teflon resiste fino ad . Non conosco il teflon , ma la ceramica aderisce grazie alle temperature che le parti. Sintoflon trattamento motore anti attrito a base di p. Sui motori vecchiotti molti hanno usato il sintoflon con ottimi risultati. Raddoppia la durata di vita degli organi trattati.


Per motori moderni (go-kart) additivazione consigliata 2- rispetto al carburante. Infatti si tiene l auto ferma per più di H dal primo utilizzo il teflon. Non ci sono temperature troppo alte per usare prodotti al teflon ? TECNICASPECIALE SINTOFLON. Ho messo nel mio camper un ford transit del il sintoflon e ho percorso. Vedi tutte le definizioni delle condizioni, Marca: SINTOFLON.


PTFE ) per un trattamento.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari