mercoledì 19 ottobre 2016

Giulietta gpl problemi iniettori

Giulietta gpl problemi iniettori

Il mio meccanico di fiducia ha prima pulito gli iniettori e poi cambiati, . Impianti diversi stesso problema - Malfunzionamenti - Motor1. TB GPL - Accensione Spia avaria motore! Giuletta 1cv Turbo benzina gpl. La prima volta che si è presentato il problema è stato dopo qualche decina di km.


Buongiorno, sono Luca, mi sono appena iscritto a questo forum per esporre il problema che ho riscontrato sulla mia Mito, nella speranza che . Su questi motori si incontrano problemi con gli iniettori e usura prematura della pompa. Giulietta 1CV con impianto GPL. Lancia Delta, con impianto a Gpl (installato mesi prima del problema ), dopo una notte a riposo. GPL e alla sua pulizia per evitare problemi ben più grandi.


Gli iniettori devono essere periodicamente ripuliti per garantire il. Ho sentito dire che ogni tot km è necessario sostituire gli iniettori. GPL , solitamente quanto durano? Sul gruppo iniettori è montato un sensore di pressione e temperatura. Ciao Sergio, anche io credo di avere dei problemi con gli iniettori la mia . Scrivo per un problema che succede ad un amico con la giulietta.


La pulizia degli iniettori consente al motore della tua macchina di. Sostituire periodicamente il filtro gpl è fondamentale per la salute della. Se la nostra auto con un impianto GPL non mantiene il minimo,. INIETTORI GPL GAS TAPPO VERDE SINGOLO LANDIRENZO ORIGINALE. Ho comprato il rail completo, ma una volta installato, il motore ha dato problemi.


Sistema OMEGAS DIRECT LANDIRENZO Impianto GPL per motori ad iniezione. Vendo iniettori gpl nuovi keihin i migliori che ci sono. Acquistiamo fuoristrada sinistrati, incidentati, con problemi meccanici o con motori fusi! Alcuni lamentano problemi al turbocompressore, un difetto molto odioso.


Sinceramente mi pare stranissimo un problema agli iniettori alla e5 . A caldo il motore non ha problemi. S: Il petrolio bianco agli iniettori gpl non gli fa nulla. Per gli impianti a gpl mi pare che i nuovi impianti a iniezione liquida abbiano ridotto molto il. E da quando il cambio degli iniettori sarebbe un problema ? Consumi: Ho fatto chilometri con il GPL della concessionaria, prima.


La VALVOLA EGR spesso è la causa di molti PROBLEMI , soprattutto quando. GPL sulla 5x MultiAir 1. A questo punto sempre la centralina dovrebbe comunicare agli iniettori di diminuire. Problema al filtro, agli iniettori o alla pompa benzina. A differenza delle altre spie presenti sul cruscotto, che danno informazioni su problemi precisi, ed è quindi semplice interpretarle, la spia di . Opel Zafira Tourer Turbo GPL -TECH Cosmo Asteroid Grey. Recesso Condizioni di Vendita Un giudizio negativo non risolve alcun problema.


Prendere pertanto i segnali degli iniettori benzina, e usarli,. Infatti uno dei problemi del gpl perchè sia stabile e liquido senza gassificare. Alla fine i motori a combustione interna producono i gas di scarico che devono uscire fuori. Potrebbe essere anche un problema di iniezione, come gli iniettori o il loro.


Selezionare per confrontare. ALFA ROMEO GIULIETTA MULTIAIR 1CV a Gpl. La macchina non ha avuto ancora nessun problema.


Il sistema lascia immutate le doti dinamiche della compatta . Qualcuno ha avuto un problema simile o immagina quale potrebbe essere il problema ? Forse iniettori o un pieno di gpl sporco?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari