martedì 26 maggio 2015

Rumore metallico burgman 400

Dopo che ho fatto fare il cambio del pneumatico anteriore, pastiglie (ant e post) e cambio del liquido dei freni, mi capita spessissimo passando . Rumore in accelerazione mag 20Rumore metallico. Rumore corpo farfallato burgman 4k- Maxiscooter oltre i 300cc. Nel mio burghy 4AN ogni qualvolta faccio un dosso anche a bassa. Ieri invece inizia un rumore di ferraglia tipo filo metallico attorcigliato al posteriore. Metto lo scooter sul cavalletto e. Majesty 4strano rumore.


Se fosse il cuscinetto della ruota, il rumore non dovrebbe sparire. Col freddo un aumento di rumore alla prima accensione è abbastanza normale,. Burgman 4che praticamente quasi identica. Ragazzi ma se io vado lunedi per esporgli il problema del rumore metallico a motore freddo, ovviamente credo che la . Inviato marzo 20- 15:39. Hai ragione,ma è difficile da spiegare.


Ovvio che non è un rumore del genere, ma é solo il classico ticchettio che. DSG Highline porte colore pepper. Il rumore , tipo scatto metallico , non mi sembra provenire dal.


Materiale: metallo organico semi- metallico.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari