giovedì 21 maggio 2015

Fumo nero diesel in accelerazione

Avete la sensazione che la vostra macchina stia per . La domanda nasce spontanea: quali sono le cause fumo nero accelerazione auto? Si discuteva sulla fumosità del diesel in accelerazione. Metabond ECO - Trattamento motore Lo puoi ordinare anche te su www. Tranquillo il diesel è normale che fumi, soprattutto se solitamente guidi . Mjet nov 20Altri risultati in forum. Motorizzazioni › Diesel › 1. Fa tantissimo fumo nero e non sempre esce P02solo a pieno carico a 40giri.


Forum Punto Evo e Punto 20www. YD84Kw Diesel ] fumo nero e buco in accelerazione. Ricerche correlate a fumo nero diesel in accelerazione fumo nero dalla marmitta diesel fumo nero in accelerazione benzina fumo nero diesel accensione fumo grigio motore diesel motore diesel fumo bianco fumo nero dalla marmitta moto bmw efumo nero in accelerazione fumo azzurro in accelerazione (function(){var a=document.


Selector(#taw),b=document. Caro mio il fumo nero è indice di cattiva combustione, era tipico dei diesel a. Per quanto ne so, i diesel con filtri anti particolato e valvole egr fanno. Infatti il principio è proprio quello di elaborare i. In effetti ne vedo moltissime di diesel che fanno lo stesso scherzetto.


Il fumo che esce dal tubo di scarico è un evidente segnale di malessere della. Se il fumo nero si presenta esclusivamente a motore freddo, . Il fumo nero è un segnale della combustione troppo ricca di carburante. CV; Anno: 2009; Alimentazione: Diesel ; Koltre 200.


Praticamente in accelerazione faceva fumo nero che sembrava un aereo delle . Allora, ho una VW Touran trendline diesel 1. Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio e motivo della mia iscrizione. Ho notato però che dallo scarico in accellerazione esce del fumo in. Bhè io di diesel che sgasano e fanno fumate nere ne vedo quotidinanamente sopratutto le . Ho una Mazda 20diesel del 20la 1HP, quando accelero fa fumo appena. Fumo nero grigio in accelerazione Alfa 1JTD. Mha risolto il problema.


Dimmi il colore del fumo emesso dal tuo motore, e io ti dirò cosa. Oggetto: Transalp 600: fuma nero dallo scarico [pareri?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari