venerdì 17 aprile 2015

Spurgo radiatore ford fiesta

Tappo sfiato aria radiatore riscaldamento interno. Problema Olio nel liquido. Re:dove si trovano sfiati radiatore ford fiesta. PROBLEMA SPURGO -DOPO QUANTO SI ATTACCA LA VENTOLA.


Spurgo aria liquido refrigerante fofo 1. SOSTITUZIONE LIQUIDO REFRIGERANTE FORD FIESTA. Sostituzione liquido refrigerante. Ho letto di varie viti di spurgo ecc. Togli il manicotto inferiore del radiatore. Penso di avere trovato il tappo di scolo sulla parte destra del radiatore.


Risposta: Se la temperatura del liquido . TDCi circuito raffreddamento. Il tubo in questione si raccorda al tubo inferiore del radiatore proprio sotto alla valvola . Immagino sia necessario uno spurgo per rimettere solo liquido, vero? Appena inizia ad uscire liquido dallo spurgo sul radiatore chiudo il primo spurgo -Continuo a. DIESEL 50KW 5P TUBO SFIATO TURBO. RIEMPIMENTO E SPURGO Il circuito deve essere riempito con del liquido di.


RADIATORE SMART La procedura di spurgo e sostituzione del liquido. Togli la fascetta e stacca il tubo in basso del radiatore per scaricare tutto il. Fiesta magari fa anche lui la genialata! Ciao a tutti, ho un problema dopo aver fatto lo spurgo del liquido di raffreddamento di un superduke.


Mentre sulle Ford è presente questo sistema di protezione, non mi . Tappo Radiatore di alta qualità per FORD. Ho una ford fiesta supercharger 1. Cambiare il liquido dei freni ed effettuare lo spurgo. Guida informativa e pratica su come rabboccare e sostituire il liquido di raffreddamento del radiatore delle auto, dalle auto di nuova generazione munite di . Sei alla ricerca di nuovi marchi di Coppa Olio per FORD FIESTA ? MANICOTTO SFIATO OLIO MOTORE FORD FIESTA -KA 1. Ford Focus, Manicotto di sfiato olio radiatore.


Una delle cose per cui è apprezzabile la Ford è . CV in maniera conveniente da AUTODOC. Spedizione rapida e prezzi vantaggiosi. Il liquido di raffreddamento del radiatore è tossico. Tenere lontano dagli occhi, dalla.


In questultimo video EstenseRacingTeam provvede allo spurgo del circuito.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari