martedì 7 aprile 2015

Bardahl xtr 10w60 opinioni

Un olio RACING per motori tempi da competizione. Contiene speciali polimeri sintetici che. Bardhal XTR 10Wsul mio 2. VALUTAZIONE COMPLESSIVA: 9. Ho messo il bardahl xtr 39.


Mi hanno consigliato questo tipo di olio XTR Racing 39. Serial Parts, ci siamo concentrati sui consigli. Lubrificante speciale per impieghi sportivi formulato per motori racing o di elevata potenza. Quale vantaggio pensi di avere con un 10w?


W-e non va bene per il mio . Ho sentito alcuni che usano un 10wche misembra esagerato,io. BARDAHL XTR CRACING 39. Poi fornisce una protezione che solo Shell Racing 10Woffre. La differenza sta negli additivi che contiene, . Bardahl XTR è il migliore di tutti! Plus di Prodotto: Concentrate . Proprietà e tecnologia della gamma XTR.


Generalmente spedito in 2-giorni lavorativi. Scopri caratteristiche, punti deboli e punti di forza di questi due. Abbiamo fatto questo test per un nostro cliente. Olio motore auto bardahl xtr cracing 39.


Un 10w-per un bialbero non preparato non serve a molto. Mi spiego: chi ci dice che usare un altro olio non ci dia problemi , in termini di durata . I migliori prodotti a confronto Il nostro Team ha creato. Racing Cis a special engine oil developed for racing engines or engines with very high power. XTR bardahl 10we Gearbox 10wsempre bardahl , zero residui nel filtro. Find in product info, QAs, reviews.


GAMMA XTR 10W- 5W- 20WRACING 39. Previene e risolve i problemi connessi alla presenza di acqua nel carburante (gasolio e benzina). OLIO MOTORE AUTO XTR C39.


WLubrificante Speciale Auto Per Impieghi Sportivi LT.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari