lunedì 29 dicembre 2014

Sintoflon protector 500 ml

Sintoflon protector 500 ml

Protector e Protector Oilseal, anzi a volte è molto utile. Trattamento antiattrito di alta qualità per motori. A base di teflon altamente . BARDAHL Diesel Injector Cleaner Additivi Pulitore Iniettori Diesel 5ML. To achieve this finish takes solid lubricants, including PTFE represents the material par excellence. ML (flaconi da 1ml) CLEANSPARK Additivo multifunzione per motori . Sintoflon , additivi olio motore).


PROTECTOR KLIMATRATTAMENTO ANTI- USURA . Additivo universale per oli al fine di migliorarne le caratteristiche sotto il profilo della lubricità, resistenza e alle alte temperature. SINTOFLON OLIO FRENI DOT FLACONE DA 5ML. Ho messo nel mio camper un ford transit del il sintoflon e ho percorso. Io ho provato solo il sintoflon protector , secondo me sul diesel ne vale la pena,.


Scusa, ma quale hai preso? Dosaggio: una additivazione . SalvE ragazzi vorrei info su come fare il trattamento sintoflon ET su. Io nel 5ne ho impiegati 1come indicato nelle tabelle nel 250. PULI-FAP 500ML , -, Richiedi offerta.


Green star pulitore sistema aspirazione 500ml valvola egr motori diesel gasolio. Entra in BoooB e avrai: vasta scelta, acquisto semplice e rapidità!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari