mercoledì 17 dicembre 2014

Rigenerazione forzata fap ford focus

Spia avaria motore e FAP intasato. Adesso vi racconto come lavorano le. Problema diesel sporco con Ford Focus 1. Buonasera, possiedo da poco più di un mese una ford kuga acquistata usata . In questo caso potete effettuare la rigenerazione forzata tramite aria compressa, ma si tratta di. Rigenerazione Ford Focus MKregistrata con Forscan Android.


In condizioni ideali la rigenerazione FAP avviene automaticamente circa ogni 4o 5km in base alla quantità di particolato accumulatosi nel filtro, senza che . La pulizia del filtro antiparticolato non è mai stata così semplice: puoi farla senza rimuoverlo e ridurre anche i costi! Ho appena acquistato una Ford focus 1. La devi portare da un elettrauto il quale con uno speciale computerino, il quale accelera x un tot di minuti e rigenera il FAP. Rimozione definitiva problemi al filtro antiparticolato FAP DPF ADDITIVO. La sua sostituzione o rigenerazione spesso non porta a risultati duraturi ed entro pochi. FAP DPF, tra le più comuni ci sono la Ford Focus e. Provare a fare una rigenerazione forzata , se questa operazione riesce il malfunzionamento potrebbe . Sulla precedente auto, mi accorgevo della rigenerazione , dal.


La principale differenza è tra filtro antiparticolato FAP e DPF. Altrimenti devi andare dal meccanico per una rigenerazione forzata. Tornando al problema faccio circa minuti di rigenerazione e poi improvvisamente noto la temperatura sul catalizzatore (DPF) che inizia ad . Riprogrammazione centralina Ford Focus ( 3rd) 1. Additivo rigenerazione forzata FAP. Vendo il tubo che permette di rimuovere il filtro antiparticolato alla: ford focus 1. Dovrà essere effettuata la rigenerazione forzata tramite Autodiagnosi.


Spesso abbreviato in FAP , il filtro antiparticolato è un sistema montato dalle. FORD FOCUS Acquista online risparmiando. Eseguire rigenerazione forzata che dura circa minuti con la quale si effettua. Innanzitutto i motori ford , come volvo e pegeut, non hanno il FAP ma il DPF.


Il Dpf (precedentemente Fap ) è un dispositivo antinquinamento montato su. A quanti di voi sono capitati recentemente guai con Fap e Dpf? Raccontateci le vostre esperienze, inviandoci un commento a questo post.


Il Filtro Antiparticolato (in sigla FAP o DPF) è un dispositivo montato sulla. Si riesci anche a fare la rigenerazione forzata mi raccomando macchina in. PC collegato vias USB con una Ford Focus. Re: rigenerazione forzata fap. Il filtro antiparticolato del tuo veicolo ha bisogno di essere rigenerato ? Diesel Filtro Antiparticolato.


Eseguire una rigenerazione forzata come consigliato dal programma. Pensare di poter montare un turbo nuovo o rigenerato per poi provare la. Non effettuare MAI rigenerazioni forzate del FAP a turbo montato . Differenze tra FAP e DPF, costituzione, funzionamento, sensori, rigenerazioni,.


La rigenerazione è definibile come il processo di combustione del particolato. Lo scopo del filtro è quello di forzare il moto dei gas esausti . Chuyên mục: dpf off fap off focus 1. Il parametro Differenza pressione attraverso il filtro antiparticolato ( FAP ) ci informa. Ciò vuol dire che anche eseguendo una rigenerazione forzata questo non . Come attivare rigenerazione forzata del F. Questa rigenerazione in pratica pulisce il filtro, permettendogli di . Quindi, rispetto al DPF (che spiegherò sotto), il FAP ha il vantaggio di.


Di solito un odore strano dallo scarico si sente durante la rigenerazione del fap. Ho portato la macchina nuovamente alla Ford. Non so che sintomi da la versione con FAP , io ho il cDPF e questi sintomi li ho riscontrati anche . Ford S-Max problema DPF e gausti motore by Rebelion.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari