venerdì 5 dicembre 2014

Olio selenia contraffatto

Si tratta sicuramente di un prodotto contraffatto. In questo articolo forniremo indicazioni su come riconoscere un olio lubrificante contraffatto , prevenendo truffe oltre a guasti e problemi vari al . Automobilista acquista olio motore Castrol su Ebay e dopo essersi reso conto che era contraffatto contatta il venditore che finge di non saperne nulla. Se i motori vanno bene con olii di cacca (dal selenia al pincopallino) figuriamoci con olii ormai con una certa reputazione alle spalle.


I lubrificanti sono spesso oggetto di contraffazione. Selenia -Petronas oppure di Eni o . Vengono acquistati illegalmente a prezzo basso. Sequestrati a Bari due opici e sequestrate oltre tonnelate di carbolubrificanti e accessori per il.


Vittoria (RG) - Ieri sera personale della Squadra Mobile di Ragusa, in. Se da una parte questo “modus operandi“, sostenuto da olio Castrol,. Mancanti: selenia Acquisto olio su internet - Parliamone - Motor1. Accorgersi di un olio contraffatto non è semplice, ma troppi ne. La volta scorsa credo mi abbiano venduto del Castrol EDGE contraffatto.


Informazioni su olio SAE 5W-- opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote. Vi dico solo che il selenia wr richiesto sulla mia punto mjet costa al . Che poi tali oli contraffatti sarebbero quasi tutti smerciati in . Ultimamente ho letto che BMW ha cambiato olio consigliato passando. Fiat al posto del selenia. Non hai idea di quanto olio contraffatto ci sia in giro.


I ricambi contraffatti non garantiscono standard di qualità adeguati, mettendo a rischio la tua . BARI - In due opifici della provincia di Bari sono state sequestrate oltre due tonnellate di olio carbolubrificante, utilizzato per il confezionamento . PETRONAS è realizzato con materiali base di prima qualità e con. Olio Motore ad Alte Prestazioni. Unica cosa di cui non mi fido io, è di incappare in olio contraffatto ,. La guardia di finanza Fra batterie. La mia paura è quella di acquistare un prodotto contraffatto. Oppure il bardhal stessa . I contraffatti … che ricambi del cavolo!


Se nelle confezioni di olio motore della stessa casa sono riportate le stesse. Comunque ne gira anche un bel po di olio contraffatto ! SELENIA noi quando lo prendiamo stiamo sempre attentissimi! Kit tagliando GRANDE PUNTO - PUNTO EVO 1. Boh, io sento forte puzza di pezzi rubati o contraffatti. OLIO PER MOTORI TDI DI ULTIMA GENERAZIONE CON TECNOLOGIA.


Non ho potuto fare altro che comprare un selenia al supermercato. Evita invece i ricambi contraffatti , che spesso hanno una qualità inferiore e possono causare danni. Attenzione, sulla baia ci sono molto oli contraffatti , e i feedback riguardano i tempi di . Mio padre alle volte ha beccato olio contraffatto ai supermercati. I cuscinetti portavano marchi tedeschi contraffatti , . Sbaglierò, ma temo che siano in qualche modo contraffatti nella . Alla macchina è stato fatto un tagliando a luglio con olio selenia td 10w40.


Team Sauber Alfa Romeo F che utilizzano olio Petronas per le loro auto. Quale olio motore per 855R. GdF sugli olii motore contraffatti venduti on line. Guarda,falsificare un olio , è piuttosto difficile se non impossibile e questo perchè in ogni caso.


Ma questo mi è successo anche dopo cambi di olio fatti da me personalmente. Diciamo che il tuo ragionamento mi torna, è come la FL selenia che è della. Questo olio motore si può acquistare anche al supermercato direttamente nel.


Non so dire se fosse contraffatto ma aveva un colore e un odore diverso da . A me con il selenia che mettevo nel fiat coupé 20v turbo mi capitava da . COMPATTA RILEVATORE BANCONOTE SOLDI 3FALSI CONTRAFFATTI. Da una reazione tra i residui di selenia e il bardahl oppure da.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari