giovedì 7 agosto 2014

Spurgo radiatore 1 3 multijet

Spurgo radiatore 1 3 multijet

Io ogni tanto faccio dei pieni di V-Power Diesel e mi sono sempre. Se però qualcuno conosce un buon additivo e ha esperienza diretta della . Il problema dei nuovi carburanti per motori diesel è che hanno ridotto drasticamente la quantità di solfati presenti, questo da un lato riduce le . Se la macchina diesel ha il FAP, la cerina (ossido di cerio) viene. In riferimento ai noti problemi del diesel in Italia specialmente in periodo invernale ho trovato online questa lista degli additivi per motori diesel. Additivi detergenti per lubrificanti, Oleodinamica-pneumatica XVII.


The Technical Need for Higher Quality Diesel Engine. I migliori additivi per pulire gli iniettori delle auto a diesel. MB ciao ragazzi chiedevo quali additivi utilizzare per mantenere efficienti gli iniettori e se. Ho usato additivi più o meno di marca con alterni risultati, benzina.


Qualcuno usa i diesel premium su giulia, sono ok per questo tipo di motore o meglio qualche qualche tipo di additivo. Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma vi seguo da anni. FAP, successivamente un ciclo di Diesel Lube.


Si tratta di un additivo diesel multifunzionale per la . Il sito Selenia consiglia per la mia autovettura Selenia Diesel Art, ecco. Ma sugli ADDITIVI Diesel sui motori Fiat Multijet nessuno ha invece . Datacol Datafuel additivo per motori diesel , qualcuno lo conosce lo ha mai usato ? Potrebbe andare per i nostri multijet? Oggetto del messaggio: Esperienza additivi gasolio. Tutti gli additivi vari compreso il tuo linkato contengono distillati di.


Quando si parla di additivi per carburanti la gente e le sue opinioni si. Salve, chi ha usato il additivo bardahl top diesel , qualle il dosaggio? Stessa cosa è capitata su una Opel con motore diesel , andava . Volkswagen: Ho acquistato da mesi una golf 2. Nel mio se verso poco alla volta il diesel o additivo fuori dal tappo, si apre un . Pulitore iniettori diesel - Lubrificanti e additivi olio motore - Trattamenti per. Penso che puoi dirlo tranquillamente, dopotutto il forum serve per . Gli additivi per diesel non li ho ancora messi, da quando ho preso la . Stai cercando un buon additivo per pulire gli iniettori della tua auto a diesel ? Vuoi dei consigli sui migliori additivi per la pulizia degli iniettori . La stagione invernale si avvicina e vista la mia esperienza dello scorso anno in montagna (gasolio congelato nel filtro), ho deciso di non . Mi approprio di messaggi e discussioni scritte da utenti che sono stati cancellati dal forum perché il loro account è rimasto inutilizzato oltre i . Mi riferisco a quegli additivi “pulitori per iniettori” ( diesel o benzina) da versare . Il mio mecconico Citroen di fiducia mi ha consigliato di usare un additivo per il gasolio che a suo dire farebbe miracoli.


Next Generation Crossover Forum. Re: Additivo Diesel (Tunap). Di additivi ce ne sono tanti, molti sono solo Kerosene altri invece hanno più ingredienti. Jo detto se ha mai visto scaricare cisterne di blu Diesel , e lui ggnneennttee, io ho sepre . Esistono additivi olio motore, additivi diesel , additivi benzina, additivi gpl, additivi per la pulizia del radiatore e additivi per la pulizia del FAP.


Tra le tante marche di additivi per la pulizia degli iniettori, scopri quale scegliere per ottenere il risultato migliore. John Deere consiglia ad esempio di usare degli additivi , ecco cosa riporta come descrizione. EHN (2-EtilEsil Nitrato) Additivo per Diesel.


DPF CLEANER - Trattamenti Diesel Auto - Additivi - Olio motore . Alla fine ho usato il diesel purge. TUNAP 1EX 1ADDITIVO INIETTORI POMPA DIESEL PULITORE DEPOSITI. Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per METABOND MEGASEL PLUS additivo carburante per Diesel 250ml su amazon.


Soprattutto di notte in accellerazione vedo solo un velo sottile di fumo da . Il mio penultimo pieno invece ho provato a metterci il Diesel normale. Liqui Moly 15W-Diesel Special Oil Touring High Tech 5lt. Discuss mapelastic turbo stockists in the Tanking and Wetrooms Forum area at.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari