lunedì 18 agosto 2014

Castrol edge 5w30 quanti km

Su amazon trovo il castrol FST 5W edge e il castrol 5W Fully. Ma ormai sono anni che si parla di tagliandi ogni mila km , ormai non. Il Longlife 5Wviene garantito anni o 30.


Castrol Edge 5W- Volkswagen. Il 5Wè un longlife vw506. Solitamente un prodotto di questo tipo è garantito per 30. Ecco cosa succede cambiando il lubrificante motore a 30.


Kit-tagliando-olio- CASTROL - EDGE - 5W-6LT-4-FILTRI- . Salve ragazzi ho rifatto da circa sei mesi il motore revisionando anche i pistoni, quindi ho un motore con km. Quanti di voi sono appassionati di auto? Ciao se metto nella mia Ford fiesta 1. Mancanti: edge Golf IV 1. Compri adesso online – consegna rapida e . Vediamo come influisce sulle prestazioni del motore, quali sono vantaggi e . E non sai bene quanti te ne avrebbe fatto con un altro olio.


Poi, a quanti km conviene fare la cinghia di . Il filtro gasolio ogni quanti km. Dopo secondi con un 5Wil motore è irrorato di olio ed è in pressione di. Ma ogni quanti km bisogna sostituirlo ? We secondo perchè ci ho meso il CASTROL EDGE FST 5W30. Devi semplicemente far rimettere il castrol edge 5wlonglife.


Non so quanti km hai,se ne hai pochi,passando da un 5wa un 5w40 . Il consiglio è quello di cambiarlo ogni 30. La mia auto ha viaggiato per quasi 30mila km con olio non adatto, visto che il castrol edge va bene sulle. Quante persone hanno valutato i castrol edge ?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari