martedì 5 agosto 2014

Candela non fa scintilla cause

Hai detto che entrambe le candele non hanno corrente quindi hai già. La candela non fa la scintilla - Scooter - Forum Elettronica. Altri risultati in dominator650. Secondo me la causa principale potrebbe essere la bobina AT che comanda la scintilla alla candela , ma potrebbe essere anche altro Shocked . Potrebbe farla anche se non fa nulla con la candela ? Le candele hanno la funzione di fornire la scintilla che serve ad. Esistono diverse cause per la quale una bobina di accensione può.


La causa più comune di mancata accensione è un problema correlato al sistema di. Se si vede una buona scintilla sulla bobina, ma non sulla candela , il problema. Your browser does not currently recognize any of the video formats available. Click here to visit our frequently. Problema avvio, niente scintilla candele.


Ciao a tutti, il mio rasaerba TECUMSEH VANTAGEsi è fermato e non parte più. Ho cambiato la candela , messa nella pipetta, avvicinata alla . Io in una prima serie del avevo un problema strano al cui causa alla. Ho un problema con ciao R del non arriva corrente alla candela o forse non ne. Io premetto non ho nessun tipo di competenza in. Sono tutte verifiche da fare per determinare la causa del problema.


Provo a vedere ma la candela non scintilla. Se ancora la scintilla non appare bella blu, verificherei le condizioni. La bobina la cambiai tempo fà con una nuova, sempre Bosch: per. Se con la vecchia bobina non cambia nulla mi sentirei di escludere questa causa. Allora ho smontato una candela ed ho provato a scalciare sulla messa in moto,.


Esplora questo Articolo Eseguire il Test della Scintilla Eseguire il Test della Resistenza Articoli Correlati. Sappi che nei veicoli che non hanno lo spinterogeno le candele sono. Lasciare dei detriti nel suo alloggiamento causa dei danni al motore e, dato. Questi possono essere interni o esterni, non fa alcuna differenza. Esse vengono comandate da una camma eccentrica che le fa aprire e. Fino adesso la scintilla sulla candela non è ancora scoccata: essa si.


Appena tolgo contatto al motorino avviamento fa una scintilla proprio nel. Centralina daccensione, Bobina daccensione, Candele daccensione. Bobina di accensione difettosa a causa di alimentazione di tensione esigua . La prova candela già fatta e purtroppo non arriva corrente. Prefetto che ho già cambiato candela e bobina, non vorrei fosse. Mancanti: cause Come è possibile eseguire il test e la riparazione del sistema di.


Nel motore della tosaerba o dello spazzaneve non viene prodotta la scintilla ? Posizionare il tester tra il cavo di accensione e la candela e avviare il motore. Quando si guasta, generalmente la causa è il calore generato da un errato . Beh semplice direte voi…ma non lo è affatto! Come fa la candela ad accendere la miscela? Le bobine non si provano col tester.


Sembra nn arrivi corrente. Aver fatto giusto per vedere la scintilla. Cosa mi consigliate di fare? Tale tensione non basta ad ottenere una scarica. GENERAZIONE DELLA SCINTILLA ALLA CANDELA.


Ogni interruzione di corrente primaria causa un impulso di. AT e fa scoccare la scintilla sulla candela. Se alle candele non c`é scintilla , per prima cosa staccate il cavo ad alta. Per vedere se arriva corrente alle candele non devi collegare una lampadina. In questo caso, infatti, la candela non riesce a produrre la scintilla.


Ho verificato i cavi e le pipette. Purtroppo non arriva corrente alle candele (tutte e 4). Provato a intestare e reinnestare, ma nulla. La durata della combustione della scintilla della candela.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari