lunedì 21 aprile 2014

Tappo coppa olio fiat grande punto 1 3 multijet

Tappo coppa olio fiat grande punto 1 3 multijet

Nel nostro negozio online potete . Grande Punto Hatchback (199) 1. CV ai prezzi bassi su Pezzidiricambio24. Io purtroppo non ne ho trovati. Ho comperato una Gpunto e controllando quale inserto mi sarebbe servito per svitare il tappo della coppa , mi sono accorto che non . Cambio olio motore - Motor oil change 1. Kw): Catalogo pezzi di ricambio. Per il tappo coppa olio serve una torx 4 occhio che è facile da spanare. Coperchio tappo filtro olio impianto purflux 1. FIAT GRANDE PUNTO (199) 1. Seat Ibiza - Malaga 22x1.


Validità veicolo versioni Fiat grande punto. Esistono dei tappi dotati di guarnizione che andrebbero sostituite a ogni tagliando. La coppa dell' olio è fissata al monoblocco attraverso dei bulloni dove. Tappo rifornimento olio cambio – M2.


Salve ho una grande punto 1. Coppa olio fiat 5in vendita Coppa Olio 1. D Multijet CV PUNTO Van (199) 1. Natural Power CV PUNTO Van (199) 1. MARCA MIRA O VEMA CODICE 28/22O 3NB.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari