lunedì 14 aprile 2014

Posso mettere acqua normale nel radiatore

Oggi vado a controllare il liquido del radiatore , e lo trovo appena sopra il minimo. Faccio il mio esordio su questo forum con una domanda banale ma a cui non sono mai riuscito a trovare risposta definitiva: Nel. Nel radiatore della macchina posso mettere della.


Auto: che tipo di acqua bisogna mettere nel radiatore ? Si puo mettere acqua e liquido nel radiatore insieme! Vaschetta acqua radiatore vuota: cosa fare - QN Motori motori. Bisogna fare attenzione a non usare la normale acqua del rubinetto . Scusate, ma voi cosa aggiungete al liquido del radiatore , acqua distillata, demineralizzata. Allora, che acqua posso usare?


Scondo voi in caso di emergenza si può aggiungere acqua nel radiatore se il liquido è molto al di sotto del normale livello? Scooter - Forum Generale. Nel circuito di raffreddamento ci va liquido per radiatori, che può essere. Acqua o liquido nel radiatore? B ha un buchetto nel radiatore , che implica un rabbocco.


Mi domando se aggiungere una volta acqua normale ed una volta liquido. Sapere rabboccare il liquido del radiatore ? MAX segnati sulla vaschetta di espansione, normalmente situata nel cofano anteriore. La proporzione da utilizzare è del di acqua distillata e di liquido, . Il liquido protettivo del radiatore svolge una fondamentale funzione. Io più di che liquido mettere nel radiatore mi preoccuperei del perchè sta moto piscia. Guardando con attenzione il liquido radiatore contenuto nel vaso di espansione.


Qualunque sia la motivazione . Premetto che non sono sicuro di postare nella sezione giusta. Knight , io manco quello normale butto via quando devo fare lavori. Poi, se uno ha voglia di rischiare, per me ci può mettere anche la marmellata.


Messaggio Inviato: Sab 17:Oggetto: posso mettere acqua del condizionatore nel radiatore ? Arexons, e pensavo di buttarlo nel radiatore , in cui finora mettevo acqua demineralizzata. Posso mischiarli senza problemi o potrebbero esserci conseguenze impreviste? Vorrei rabbocarlo la mia indecisione e nel sapere dove comprare tale.


Quindi devo preparare la miscela prima di versarla nel radiatore giusto? Va bene se utilizzo acqua normale o serve acqua distillata? NON è normale se il liquido cala sotto al minimo in un mese. Il consiglio che posso darti e che purtroppo penso non potrai evitare di seguire,. Devo mettere sempre il liquido refrigerante?


Confermo che la mia ha una perdita sul radiatore gas di scarico. In questo Articolo:Controllare il Livello del Fluido nel Radiatore Controllare il Livello di. La differenza tra un antigelo normale e uno a lunga durata, a parte il colore, . Infatti si dice che potrebbe rompersi il radiatore o qualche manicotto. Curare la propria auto soprattutto nelle stagioni più problematiche è . Io nel radiatore ho sempre messo acqua miscelata con il liquido refrigerante, ora.


Perchè siete avversi ad usare il normale antigelo ? Per questo motivo esso viene riportato alla normale temperatura di esercizio. Quale acqua utilizzare per fare un buon caffè? Nel tuo caso il quantitativo versato è veramente poco, però non si può mai.


Come scegliere il miglior liquido radiatore per la tua auto - Serial Parts. Seconda domanda:con cosa posso rabboccare? E un poò che la mia Feroza consuma il liquido del radiatore , perdite evidenti nel circuito non ci. Per provare posso svuotare il circuito e riempirlo nuovamente son liquido nuovo. Raffreddamento del motore ad acqua il sistema di raffreddamento ad acqua con.


Ovviamente, siamo nel campo delle notizie scritte da loro. Si raccomanda di non usare mai acqua normale del rubinetto né per queste. Si faccia attenzione però a non acquistare e non mettere nel radiatore acqua.


Grande Peugeot, ha inventato il primo motore ad acqua. Riapri il rubinetto del radia e scarichi tutto, togli il tubo dal radiatore del. Agitare bene il flacone e aggiungere il contenuto nel circuito di raffreddamento.


Vuotare il radiatore e sciacquare con acqua pulita.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari