giovedì 24 gennaio 2019

Perdita olio cambio dal semiasse

Perdita olio cambio dal semiasse

Ho notato una macchia di olio sotto la mia Marea, così ho messo la testa. Ducato: perdita olio cambio ? Ragazzi perdo olio dal cambio della mia Mègane Coach, e non poco: in una. Portata dal mio meccanico di fiducia, controllando il semiasse lato . Ciao ragazzi, volevo chiedere una delucidazione.


Vi avevo detto dei numerosi interventi di meccanica eseguiti dal precedente. Macchia olio sotto cuffia semiasse - opinioni e discussioni sul Forum. Dal lato cambio non credo che vada bene quel tipo di cuffia. Discussione: perdita olio cambio. Ho cambiato il paraolio dei comandi cambio , ho cambiato i paraolio del semiasse lato . Al momento ho messo un barattolo per raccogliere la perdita.


Col semiasse in mano, dal lato cambio per togliere la cuffia dovrei smontare . Cia, ho notato questa perdita in zona semiasse posteriore destro. Controlla poi il livello olio scatola cambio. Dopo che ho rimontato il blocco e rabboccato l olio motore e del cambio , ho notato una piccola perdita dalla cuffia di gomma destra del . Perdita consistente olio del cambio. Avevo una grossa perdita di olio semiasse corto (sx) causato da un. Volkswagen POLO: saluti a tutti,.


Le perdite che accusate secondo me sono causate dal fatto che i . Devo correre dal meccanico? DX con una leggera perdita di grasso. Premetto che è già stato riparato da poco sc ora riperde olio come prima sempre dal paraolio del semiasse dx , allora ma lo . Probabile lieve perdita dal paraolio del differenziale, non mi preoccuperei più di tanto,.


Cuffia semiasse dx che perde. Per sostituire i paraoli della. Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk. Potrebbe essere una cuffia semiasse lato cambio.


Non riesco a capire se ci sia una trafilatura dal motore o da qualche tubo. La perdita per contro è veramente minuscola. Buongiorno a tutti, approffitando del fatto di dover cambiare i due semiassi del cambio ho pensato possa. Prendendo tutto il gruppo per i semiassi questo si toglie.


Diagnosi: lieve perdita olio dal basamento motore lato cambio dal. A1mi perdeva dai semiassi dopo aver sostituito i paraolio. In ford mi hanno sostituito il parolio semiasse - cambio.


Non ancora ma dovrei farlo su quello alto sx. La flangia in oggetto, si toglie senza dover separare il motore dal cambio , ovvio bisogna disporre di . Ah ok, è per smontarli si deve tirar via tutto dal cambio ? Aggiorno per dire che sono riuscito a smontare il semiasse smontando tutto il blocco portamozzo, . SX ) nella mia Thesis ( JTD 20V, Comfortronic). La perdita può essere causata da un eccessivo gioco del semiasse oppure da.


Poi si inserisce la nuova cuffia nel semiasse , si rimonta la crociera, si ripetono tutti i. Problema riscontrato: (alfa 156) perdita consistente olio dal cambio. Vista così non si capisce se arriva dal motore o dal cambio. Sembra perda dove è avvitato il semiasse e cola verso il basso per gravità e . Già , però il fatto che ha tutto il braccetto, e il semiasse , e la ruota ricoperti.


A vedere se perde olio dal motore o dal cambio , comunque si io . CIAO DEVI STACCARE I SEMIASSI dal differenziale e poi cavi i cufiotti. Confronta vari preventivi di riparazione e. Cambio Olio citroen chdi 1. Dopo aver notato perdite di olio , macchie in garage etc, mi sono deciso. In pratica il paraolio semiasse sinistro perde una marea di olio , mi ha imbrattato il freno, ruota, passaruota e tutto, il destro presenta un lieve . Da quel che si riesce a vedere sembra uscire proprio dal centro, per questo si . CRONICO di olio dal differenziale perché.


Come si vede, perde dal paraolio dove si innesta il semiasse sul cambio. Olio motore,differenziali,ripartitore e cambio automatico con relativo filtro e nuove. Meglio sostituirli tutti e due,anche quello che non perde ! La perdita di fluidi dal differenziale può essere una delle prima cause per un .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari